“Nel cuore dei sassi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Scala suite

Molto buono - basato su 4 recensioni

Valeria V
“Bella permanenza ma...”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato alla scala suite, la location è bellissima e centralissima, nella zona del sasso caveoso. Le stanze sono Nuove, pulite, arredate in maniera deliziosa. ANche a proprietaria si è rivelata una persona molto disponibile e a modo. Le uniche note stonate di questa bellissima permanenza sono state la colazione e la pulizia. Abbiamo soggiornato qui due notti e tre giorni, per cui il secomdo giorno ci aspettavamo la pulizia in stanza ed il cambio asciugamani , cosa che non è avvenuta. Non è stato neanche svuotato il cestino della spazzatura, stracolmo dopo tre giorni. Per quando riguarda invece la colazione, sulla prenotazione si parlava di un ottima e abbondante colazione, in realtà la colazione prevede esclusivamente un cornetto ed un cappuccino (o in alternativa un caffè). In relazione al prezzo medio alto della stanza penso che questi due aspetti debbano essere assolutamente migliorati

Data del soggiorno: settembre 2018
maurizio
Venticano, Italia
Recensore livello 3
“Nel cuore dei sassi”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io la mia compagna ed il piccolo Matteo, siamo stati ospiti per una notte, l'appartamento, molto bello, curatissimo in ogni dettaglio è situano in una posizione fantastica, nel cuore del Sasso Caveoso,
La proprietaria, Giovanna, ci ha messo subito a nostro agio, gentilissima, attenta ai dettagli, ci ha dato consigli su cosa vedere e come muoverci, abbiamo trovato una location ed una persona splendida.
Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
roberta r
Recensore livello 3
“Appartamento incantevole nel sasso Caveoso”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Cortesissima la Signora Giovanna, la proprietaria. Ci siamo fermati una notte, due coppie con due ragazzine.
L'appartamento è curatissimo in ogni dettaglio, dagli arredi alle caramelline che ognuno di noi ha trovato sugli asciugamani, accuratamente piegati su ogni posto letto. La posizione è fantastica, nel cuore del Sasso Caveoso. Noi abbiamo fatto un tour guidato ad anello che ci ha poi ricondotto proprio nei pressi. Se avremmo modo ritorneremo sicuramente! Grazie Matera!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie mille per queste bellissime parole. Vi aspettiamo sicuramente tornerete in questa splendida città Matera e presso la nostra struttura.
Grazie ancora
Giovanna Scala