“Appartamento incantevole nel sasso Caveoso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Scala suite

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 4 recensioni

roberta r
“Appartamento incantevole nel sasso Caveoso”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Cortesissima la Signora Giovanna, la proprietaria. Ci siamo fermati una notte, due coppie con due ragazzine.
L'appartamento è curatissimo in ogni dettaglio, dagli arredi alle caramelline che ognuno di noi ha trovato sugli asciugamani, accuratamente piegati su ogni posto letto. La posizione è fantastica, nel cuore del Sasso Caveoso. Noi abbiamo fatto un tour guidato ad anello che ci ha poi ricondotto proprio nei pressi. Se avremmo modo ritorneremo sicuramente! Grazie Matera!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie mille per queste bellissime parole. Vi aspettiamo sicuramente tornerete in questa splendida città Matera e presso la nostra struttura.
Grazie ancora
Giovanna Scala