“Tutto perfetto”

marco p
Sesto Fiorentino, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Non dico di essere eccessivamente esigente, ma capita di avere necessità che rendono difficile il trovare una adatta sistemazione. Due coppie, quindi quattro amici da sempre, che cercano un alloggio vicino a Matera, a quei sassi tanto pubblicizzati, ma a noi sconosciuti, con la possibilità di visitare i paesi vicini, ma con la voglia di tornare ogni sera nella tranquillità di una casa per passare in pace la fine giornata. A complicare le cose la compagnia (irrinunciabile) di una piccola cagnolina. Abbiamo trovato tutto questo nella struttura che ci ha accolto. Una casa molto accogliente, ben tenuta e rispondente a quanto descritto nella presentazione. Il padrone di casa ci ha gratificato di una presenza puntuale, discreta e non invasiva. Un soggiorno veramente piacevole che ha risposto in modo perfetto a tutte le nostre esigenze. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019