“Nice weekend!!!! :-)”

Tedesco per primo
Manuf1981
“Nice weekend!!!! :-)”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo alloggiato in questo carinissimo b&b a 5 minuti a piedi dal centro storico della suggestiva Matera ... Ambiente molto accogliente, moderno e fornito di tutti i comfort ... Nicola un ragazzo davvero gentile e premuroso che all' arrivo vi metterà subito a vostro agio dandovi indicazioni essenziali ma preziose per potervi subito orientarvi. Inoltre due punti forza della struttura sono: posto macchina all'interno di un cortile privato che non è cosa da poco dato che tutti i parcheggi in sono a pagamento e la zona colazione all'interno della camera dove troverete tutto ciò che occorre e un mini frigo fornito di acqua, succo, yogurt, latte, marmellate ... ed una buonissima torta!!!... Ma non è finita qui ... il giorno dopo fuori dalla porta su un carinissimo carrellino ci ha fatto trovare dei cornetti buonissimi!!!
Ospitalità ottima ;-)

Ps: se desiderate fare la visita guidata dei Sassi di Matera (4 ore)vi suggeriamo Salvatore di "Pianeta Sassi" +393209446249 ... Prezzo/qualità TOP! Noi siamo rimasti incantati ed entusiasti, riesce a trasmettere a pieno la passione per il suo lavoro e per la sua terra!!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Giulia7
Monza, Italia
“Punteggio: OTTIMO !!!”
Recensito il 2 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Posizione perfetta.... praticamente a 3 minuti a piedi dal centro chiuso al traffico, con posto auto nel cortile interno. L'appartamento è composto da due stanze adiacenti e un bagno... le camere sono spaziose e luminose. La pulizia accurata. Per la colazione ci sono a disposizione con latte, succhi, acqua, burro, marmellata, fette biscottate, the , tisane ... macchietta per caffe, cappuccino + bollitore; sicuramente Nicola vi farà trovare brioches calde al mattino o una torta (come ha fatto con noi).
Grande disponibilità e cortesia da parte di Nicola ... che ha soddisfatto tutte le nostre richieste. Un consiglio per chi visita Matera ... è d'obbligo fare tour di 1/2 giornata con guida!! Vi consiglio Giulio 3208214680 bravissimo e simpatico.
Che dire altro nel complesso .... consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2019
Stefano L
“Appartamento ottimo”
Recensito il 21 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento ristrutturato da poco, molto moderno ed elegante, con parcheggio interno comodissimo per soggiornare a Matera: si arriva in centro in 5 minuti a piedi, la città si visita tranquillamente senza bisogno di utilizzare l'auto. Il proprietario è di una gentilezza e disponibilità unica. Colazione ottima. Super consigliato. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
Fabricia
Anzio, Italia
“Straaaaa-consigliato!”
Recensito il 24 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La mia definizione di un buon hotel è un posto in cui mi piacerebbe rimanere.
[My definition of a good hotel is a place I'd stay at].
Cit. Robert De Niro

Penso che questa citazione dica davvero tutto: abbiamo soggiornato 3 notti in questo grazioso appartamento davvero a pochissimi minuti dai sassi e ci siamo sentiti davvero a casa! Ottima colazione ( ultima mattina ci siamo trovati fuori dalla camera dei cornetti caldi squisiti), possibilità di utilizzare in camera macchinetta del caffè e del cappuccino, frigorifero con latte, yogurt, succhi di frutta, marmellate... letto molto comodo e disposizione della camera davvero originale resa ancora più spettacolare dalla luce che entrava dalle altissime finestre. Ultimo ma nn ultimo il proprietario Nicola (insieme a Brunella).... è proprio lui che ci ha dato mille attenzioni ed ha accontentato ogni nostra richiesta: dalla scelta di un ristorante, alla Scelta di una Spa piuttosto di un forno per riportare a casa il tipico Pane di Matera!!! Che dire... è come se avessimo trovato un amico di vecchia data e ci è dispiaciuto davvero tanto andare via! Più che consigliato !!

Data del soggiorno: febbraio 2019
simona a
Provincia di Avellino, Italia
“Un piccolo gioiellino moderno nel cuore di Matera”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un weekend a Matera. La casa è di recente ristrutturazione moderna e molto accogliente: ci siamo sentiti a casa. Molto comoda per il parcheggio privato e per la vicinanza con i sassi (a meno di 5 minuti a piedi) ! Il proprietatio, Nicola, di una gentilezza e disponibilità unica, all'arrivo ci spiega tutto riguardo la casa e la colazione. Dopo con molto pazienza e come se fossimo dei sui parenti/amici inizia a segnarci sulla mappa (da lui fornita) dei percorsi per visitare al meglio Matera e i principali punti di interesse. Inoltre ci segna sulla mappa anche alcuni posto buoni dove poter mangiare. Molto disponibile anche nell'aiutarci per il parcheggio dopo il check-out. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
RosannaS4
“Accogliente e comodo”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Delizioso appartamento,totalmente ristrutturato, a pochi minuti da piazza Vittorio Veneto, il cuore della città. Accolti da Nicola che fornisce tutte le informazioni necessarie per visitare la città e i locali tipici dove potere mangiare. Frigorifero pieno di tutto ciò che può servire per la colazione, inoltre biscotti, torta, molto buona, preparata dallo stesso Nicola. Parcheggio auto privato in un cortile sul retro della casa. Pulizia, tranquillità, accoglienza e comodità denotano questo appartamento, sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Sisampa
Trento
“Gentilezza, simpatia e comfort”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellezza estetica, cura dei particolari e comfort dell alloggio si mescolano alla gentilezza e disponibilità del proprietario che saprà darvi i migliori consigli sulla città e vi farà sentire immediatamente a casa. Posizione ottima con parcheggio privato..consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018