“Un piccolo gioiellino moderno nel cuore di Matera”

Recensione di Ca6a

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Tedesco per primo
simona a
Provincia di Avellino, Italia
“Un piccolo gioiellino moderno nel cuore di Matera”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un weekend a Matera. La casa è di recente ristrutturazione moderna e molto accogliente: ci siamo sentiti a casa. Molto comoda per il parcheggio privato e per la vicinanza con i sassi (a meno di 5 minuti a piedi) ! Il proprietatio, Nicola, di una gentilezza e disponibilità unica, all'arrivo ci spiega tutto riguardo la casa e la colazione. Dopo con molto pazienza e come se fossimo dei sui parenti/amici inizia a segnarci sulla mappa (da lui fornita) dei percorsi per visitare al meglio Matera e i principali punti di interesse. Inoltre ci segna sulla mappa anche alcuni posto buoni dove poter mangiare. Molto disponibile anche nell'aiutarci per il parcheggio dopo il check-out. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
RosannaS4
“Accogliente e comodo”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Delizioso appartamento,totalmente ristrutturato, a pochi minuti da piazza Vittorio Veneto, il cuore della città. Accolti da Nicola che fornisce tutte le informazioni necessarie per visitare la città e i locali tipici dove potere mangiare. Frigorifero pieno di tutto ciò che può servire per la colazione, inoltre biscotti, torta, molto buona, preparata dallo stesso Nicola. Parcheggio auto privato in un cortile sul retro della casa. Pulizia, tranquillità, accoglienza e comodità denotano questo appartamento, sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Sisampa
Trento
“Gentilezza, simpatia e comfort”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellezza estetica, cura dei particolari e comfort dell alloggio si mescolano alla gentilezza e disponibilità del proprietario che saprà darvi i migliori consigli sulla città e vi farà sentire immediatamente a casa. Posizione ottima con parcheggio privato..consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
stefania
abruzzo
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima l'accoglienza e la possibilità di avere un posto auto internamente al cortile.
Sembra di recente ristrutturazione, confortevole e accogliente. Buona l'idea di lasciare una sacher torte per la colazione in frigo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei subito!

Data del soggiorno: dicembre 2017
franco p
Firenze, Italia
“"geniale"”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima location, perfetta per partire alla scoperta di Matera e delle sue meraviglie.
L'appartamento è arredato con gusto, ricco di dettagli e super confortevole.
L'ospitalità e la gentilezza del proprietario sono squisite, e la passione che esprime per la sua città è il miglior biglietto da visita.
Lo consiglio e tornerò presto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Pinkycb
Provincia di Matera, Italia
“Grandioso!!!!!!!!!!!”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione e ospitalità fantastici!!!! Camera moderna e luminosa!!!!!!! Cosa chiedere di più?... Vicinissima al centro e con tutti i confort, ottima la pulizia e la disponibilità' del proprietario Nicola,sempre pronto a darti un consiglio!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Sabisanto
Bologna, Italia
“Un gioiellino”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Nuovissima struttura trovata per caso girovagando per Matera !!
Posizione eccellente vicino alle zone di maggior interesse e pieno nei dintorni di locali e ristoranti . Le camere sono molto ben curate e davvero super fornite .
Lo consiglio sia a coppie che a piccoli gruppi di amici ... sicuramente ci ritornerò !!!

Data del soggiorno: luglio 2017