““Chiunque veda Matera non può non restarne”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista dall'appartamento
Arco di accesso al vicinato
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

sxc0909
Firenze, Italia
““Chiunque veda Matera non può non restarne colpito, tanto è espressiva e toccante la sua dolente bellezza. (Carlo Levi)””
Recensito il 2 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

...e la stessa citazione di Carlo Levi ben si adatta a questa splendida casa, il cui ulteriore valore aggiunto e' dato dalla sua proprietaria, che insieme alla sua magione e alla sua citta' compone un trittico di semplice perfezione.
Matera, Al Duomo Relais, Angela non si possono ridurre a una breve e riduttiva descrizione...bisogna andarci e conoscerli! Era la terza volta a Matera, ma, purtroppo, solo la prima Al Duomo Relais, che, con un alto livello di confort, e' situata accanto alla Cattedrale, sovrastando dunque il Sasso Barisano.
Dalle tre finestre si gode di un panorama da cui e' difficile staccarsi, ma d'altronde la dipendenza e' il principale effetto collaterale che si sperimenta quando si va a Matera...una dipendenza estremamente piacevole.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Meander62
“Incanto”
Recensito il 29 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Non potevamo aspettarci di meglio attesi ed accolti con cordialità sincera la casa un esempio superbo di architettura ed ingegneria Presenti tutti i comfort descritti nella presentazione la città davanti ai nostri occhi splendida il fascino di alzarsi nel cuore della notte ritrovando davanti ai propri occhi un mondo incantato ma realeGrazie signor Angela per la sua squisita accoglienza Rosalba la mamma di Irene e Maria Teresa nostra cara amica a presto

Data del soggiorno: novembre 2019
Umagnamag
Foggia, Italia
“Appartamento curato e molto bello!! ”
Recensito il 20 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo appartamento con una coppia di amici. L’appartamento è stupendo.. molto “romantico” e accogliente. Tutto molto curato. Pulizia “maniacale” in ogni punto della casa. Stupenda la struttura che divide l’appartamento. Sopra c’è una bellissima camera da letto con un bagno (peccato solo per la mancanza della doccia presente solo nel bagno di sotto. Personalmente avrei allargato il bagno per crearne una). Complimenti anche alla proprietaria che ci ha illustrato nel dettaglio i punti di riferimento del paese. Inoltre non ci ha fatto mancare le “richieste” per la colazione.. una colazione fatta con la splendida vista dei sassi che ci vedono dalla finestra. Consiglio vivamente di andare e penso proprio di ritornarci..

Data del soggiorno: ottobre 2019
FVone
Cuneo, Italia
“Un fantastico soggiorno! ”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Fantastica posizione, accanto al Duomo e con una vista da cartolina sul Sasso Barisano, fantastico appartamento e fantastica padrona di casa: Angela è stata molto professionale e gentile, attenta a tutti quei particolari che hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno nella bellissima Matera 2019!

Data del soggiorno: aprile 2019
melinainc
Napoli, Italia
“Matera a portata di mano”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Scoperta per caso, alla ricerca disperata di un alloggio last minute per visitare Matera durante le festività pasquali.
Angela si è dimostrata, sin dalla prenotazione, un’ottima padrona di casa:sempre disponibile per qualsiasi cosa, gentile, cordiale... si nota subito che ama questa attività e il contatto con le persone.
La casa si trova al centro di Matera(eviterete cosí la scomodità di alloggiare sui sassi), in un punto ottimo per visitare ogni cosa.
L’alloggio è perfetto per due persone, in quattro è più difficile riposare, dal momento che si dorme in soggiorno e si avvertono tutti i rumori.
Angela provvede a lasciare tutto il necessario per un’abbondante colazione.
I bagni sono piccini, fare la doccia è un pò scomodo ma per qualche giorno va più che bene.
Ho trovato questa soluzione ottima e la considererei sicuramente di nuovo, se dovessi tornare a Matera, a patto di trovare una tariffa un pò più bassa e più conforme agli standard di zona.
A presto!

Data del soggiorno: aprile 2019
Claudio V
Cesena, Italia
“Matera ospitale.”
Recensito il 19 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno è stato fantastico. Al Duomo Relais con le sue finestre affacciate sul Sasso Baresano ci ha immediatamente fatto entrare nella magia di Matera. Il nostro appartamento era situato in luogo tranquillo e ben curato nei minimi dettagli. Maria Angela è stata gentilissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Caterina
“Capodanno fantastico”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

L’appartamento meraviglioso è situato accanto alla Duomo con ingresso in una corte suggestiva ricavata da un ex convento . Il panorama che si gode dalle finestre è stupendo e suggestivo ,tutto sul Sasso Baresano.La gentilissima proprietaria Angela ti coccola e fornisce ogni informazione utile , pronta a risolvere qualsiasi problema.l’appartamento è dotato di tutti i confort necessari ,dai detersivi ai prodotti da bagno . Cucina fornita di tutti gli utensili e macchina caffè.l’arredo è elegante e curato nei particolari,la colazione lasciata a disposizione è ricca e varia !E’stato un Capodanno meraviglioso sia per l’atmosfera della città sia per la comodità della casa .Grazie Angela e Grazie Matera!

Data del soggiorno: dicembre 2018