“Appartamento curato e molto bello!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista dall'appartamento
Arco di accesso al vicinato
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Umagnamag
Foggia, Italia
“Appartamento curato e molto bello!! ”
Recensito il 20 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo appartamento con una coppia di amici. L’appartamento è stupendo.. molto “romantico” e accogliente. Tutto molto curato. Pulizia “maniacale” in ogni punto della casa. Stupenda la struttura che divide l’appartamento. Sopra c’è una bellissima camera da letto con un bagno (peccato solo per la mancanza della doccia presente solo nel bagno di sotto. Personalmente avrei allargato il bagno per crearne una). Complimenti anche alla proprietaria che ci ha illustrato nel dettaglio i punti di riferimento del paese. Inoltre non ci ha fatto mancare le “richieste” per la colazione.. una colazione fatta con la splendida vista dei sassi che ci vedono dalla finestra. Consiglio vivamente di andare e penso proprio di ritornarci..

Data del soggiorno: ottobre 2019
FVone
Cuneo, Italia
“Un fantastico soggiorno! ”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Fantastica posizione, accanto al Duomo e con una vista da cartolina sul Sasso Barisano, fantastico appartamento e fantastica padrona di casa: Angela è stata molto professionale e gentile, attenta a tutti quei particolari che hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno nella bellissima Matera 2019!

Data del soggiorno: aprile 2019
melinainc
Napoli, Italia
“Matera a portata di mano”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Scoperta per caso, alla ricerca disperata di un alloggio last minute per visitare Matera durante le festività pasquali.
Angela si è dimostrata, sin dalla prenotazione, un’ottima padrona di casa:sempre disponibile per qualsiasi cosa, gentile, cordiale... si nota subito che ama questa attività e il contatto con le persone.
La casa si trova al centro di Matera(eviterete cosí la scomodità di alloggiare sui sassi), in un punto ottimo per visitare ogni cosa.
L’alloggio è perfetto per due persone, in quattro è più difficile riposare, dal momento che si dorme in soggiorno e si avvertono tutti i rumori.
Angela provvede a lasciare tutto il necessario per un’abbondante colazione.
I bagni sono piccini, fare la doccia è un pò scomodo ma per qualche giorno va più che bene.
Ho trovato questa soluzione ottima e la considererei sicuramente di nuovo, se dovessi tornare a Matera, a patto di trovare una tariffa un pò più bassa e più conforme agli standard di zona.
A presto!

Data del soggiorno: aprile 2019
Claudio V
Cesena, Italia
“Matera ospitale.”
Recensito il 19 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno è stato fantastico. Al Duomo Relais con le sue finestre affacciate sul Sasso Baresano ci ha immediatamente fatto entrare nella magia di Matera. Il nostro appartamento era situato in luogo tranquillo e ben curato nei minimi dettagli. Maria Angela è stata gentilissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Caterina
“Capodanno fantastico”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

L’appartamento meraviglioso è situato accanto alla Duomo con ingresso in una corte suggestiva ricavata da un ex convento . Il panorama che si gode dalle finestre è stupendo e suggestivo ,tutto sul Sasso Baresano.La gentilissima proprietaria Angela ti coccola e fornisce ogni informazione utile , pronta a risolvere qualsiasi problema.l’appartamento è dotato di tutti i confort necessari ,dai detersivi ai prodotti da bagno . Cucina fornita di tutti gli utensili e macchina caffè.l’arredo è elegante e curato nei particolari,la colazione lasciata a disposizione è ricca e varia !E’stato un Capodanno meraviglioso sia per l’atmosfera della città sia per la comodità della casa .Grazie Angela e Grazie Matera!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Luna00111
Basilea, Svizzera
“Perfetta!”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Perfetta la location.. vicinissima al centro, praticamente in piazza Duomo; perfetta la casa.. dotata di ogni comfort, curata nei dettagli, accogliente, carinissima! la proprietaria davvero gentile, ci accolto e aiutato nella scelta di un itinerario più consono a noi che soggiornavamo per soli 2 giorni e con bambino a seguito; perfetta Matera.. affascinante città da visitare di giorno e di sera, ancora più magica con le luci, la rendono davvero suggestiva...!

Data del soggiorno: settembre 2018
michele f
Salorno, Italia
“Incantevole”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abitazione ristrutturata. Struttura esterna molto antica ( siamo nella parte più vecchia di Matera proprio di fronte al duomo ) e moderna e confortevole all' interno. Molto pulito e curato. Spazioso e perfetto per una famiglia da 4 persone. Massima disponibilità ed elasticità della Signora Maria A.. Purtroppo essendo l' appartamento nella zona centrale si trova in zona ZTL e non si può arrivare in macchina, ma in 10 minuti di passeggiata si raggiunge senza nemmeno fare delle scale.Vista spettacolare, peccato non abbia un poggiolo per affacciarsi. La signora Maria Angela è una persona gentilissima e disponibile. Ci ha dato molte dritte utili per visitare la città. Un'esperienza da provare assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2018