“Matera ospitale.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista dall'appartamento
Arco di accesso al vicinato
Residenza in città -

Cesena, Italia
“Matera ospitale.”
Recensito il 19 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno è stato fantastico. Al Duomo Relais con le sue finestre affacciate sul Sasso Baresano ci ha immediatamente fatto entrare nella magia di Matera. Il nostro appartamento era situato in luogo tranquillo e ben curato nei minimi dettagli. Maria Angela è stata gentilissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Caterina
“Capodanno fantastico”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

L’appartamento meraviglioso è situato accanto alla Duomo con ingresso in una corte suggestiva ricavata da un ex convento . Il panorama che si gode dalle finestre è stupendo e suggestivo ,tutto sul Sasso Baresano.La gentilissima proprietaria Angela ti coccola e fornisce ogni informazione utile , pronta a risolvere qualsiasi problema.l’appartamento è dotato di tutti i confort necessari ,dai detersivi ai prodotti da bagno . Cucina fornita di tutti gli utensili e macchina caffè.l’arredo è elegante e curato nei particolari,la colazione lasciata a disposizione è ricca e varia !E’stato un Capodanno meraviglioso sia per l’atmosfera della città sia per la comodità della casa .Grazie Angela e Grazie Matera!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Luna00111
Basilea, Svizzera
“Perfetta!”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Perfetta la location.. vicinissima al centro, praticamente in piazza Duomo; perfetta la casa.. dotata di ogni comfort, curata nei dettagli, accogliente, carinissima! la proprietaria davvero gentile, ci accolto e aiutato nella scelta di un itinerario più consono a noi che soggiornavamo per soli 2 giorni e con bambino a seguito; perfetta Matera.. affascinante città da visitare di giorno e di sera, ancora più magica con le luci, la rendono davvero suggestiva...!

Data del soggiorno: settembre 2018
michele f
Salorno, Italia
“Incantevole”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abitazione ristrutturata. Struttura esterna molto antica ( siamo nella parte più vecchia di Matera proprio di fronte al duomo ) e moderna e confortevole all' interno. Molto pulito e curato. Spazioso e perfetto per una famiglia da 4 persone. Massima disponibilità ed elasticità della Signora Maria A.. Purtroppo essendo l' appartamento nella zona centrale si trova in zona ZTL e non si può arrivare in macchina, ma in 10 minuti di passeggiata si raggiunge senza nemmeno fare delle scale.Vista spettacolare, peccato non abbia un poggiolo per affacciarsi. La signora Maria Angela è una persona gentilissima e disponibile. Ci ha dato molte dritte utili per visitare la città. Un'esperienza da provare assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Attilio M
“Eccellente esperienza ”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Maria angela è una super host e ne abbiamo avuto conferma essendo suoi ospiti. Ci ha seguiti e coccolati per tutto il nostro soggiorno aggiornandovi sugli eventi in corso in città, dandoci informazioni l, mappe e depliant.
La casa si trova nell punto più antico della città, al centro dei due sassi. Bellissimo svegliarsi la mattina affacciandosi e gustando un buon caffe con un panorama incantevole, o semplicemente dormendo sotto la volta di tufo.
Casa dal design non banale e dalla calda atmosfera, perfetta per due, Buona anche per 4 persone in quanto dispone di due bagni.
Piccola colazione a disposizione e tutto cio che serve sia per brevi che per lunghi soggiorni. Sarà nostro punto di riferimento fisso per noi e i nostri amici che vorranno scoprire la bellissima matera.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Voto 10. Brava maria angela!

Data del soggiorno: luglio 2018
Enza P
“Un bijou nel cuore di Matera ”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo bb da favola! Appartamento semplicemente delizioso curato nei minimi particolari, dotato di cucina funzionale ( piano cottura, pentole, posate, macchinetta per il caffè, frigorifero) riscaldamento costantemente accesso, pulizia impeccabile, ordine, tv, illuminazione eccezionale, vista sull intera città, che volere di più? Altro che weekend, se avessi potuto, avrei trascorso un'intera settimana! All'arrivo, io e mio marito siamo stati accolti dalla gentilissima signora Angela, una donna eccezionale che fa sentire i suoi ospiti super coccolati, offrendoci oltre ad un drink di benvenuto e colazione super abbondante, diverse dritte utili per visitare i luoghi più belli di questa magica città. Il bb è ubicato in una zona centralissima cioè proprio accanto al duomo. Non potevo desiderare di meglio!! Anche se ho pernottato per sole due notti, conserverò nel mio cuore un meraviglioso ricordo di questo posto incantevole. Consiglio caldamente a chiunque voglia visitare Matera di regalarsi un soggiorno "al duomo relais" soprattutto se si ha voglia di comodità e di sentirsi coccolati.
Se un giorno tornerò a Matera, mi auguro di riuscire a ritornarci..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tharr
Castrovillari, Italia
“Una Meraviglia ”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Un casa incantevole e centralissima.
La cura dei dettagli è eccezionale.
Maria Angela è stata Ospite ineccepibile e premurosa.
Non posso fare altro che consigliare a tutti la prenotazione.

Data del soggiorno: marzo 2018