“Un bijou nel cuore di Matera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista dall'appartamento
Arco di accesso al vicinato
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

10enzap
Napoli, Italia
“Un bijou nel cuore di Matera ”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo bb da favola! Appartamento semplicemente delizioso curato nei minimi particolari, dotato di cucina funzionale ( piano cottura, pentole, posate, macchinetta per il caffè, frigorifero) riscaldamento costantemente accesso, pulizia impeccabile, ordine, tv, illuminazione eccezionale, vista sull intera città, che volere di più? Altro che weekend, se avessi potuto, avrei trascorso un'intera settimana! All'arrivo, io e mio marito siamo stati accolti dalla gentilissima signora Angela, una donna eccezionale che fa sentire i suoi ospiti super coccolati, offrendoci oltre ad un drink di benvenuto e colazione super abbondante, diverse dritte utili per visitare i luoghi più belli di questa magica città. Il bb è ubicato in una zona centralissima cioè proprio accanto al duomo. Non potevo desiderare di meglio!! Anche se ho pernottato per sole due notti, conserverò nel mio cuore un meraviglioso ricordo di questo posto incantevole. Consiglio caldamente a chiunque voglia visitare Matera di regalarsi un soggiorno "al duomo relais" soprattutto se si ha voglia di comodità e di sentirsi coccolati.
Se un giorno tornerò a Matera, mi auguro di riuscire a ritornarci..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tharr
Castrovillari, Italia
“Una Meraviglia ”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un casa incantevole e centralissima.
La cura dei dettagli è eccezionale.
Maria Angela è stata Ospite ineccepibile e premurosa.
Non posso fare altro che consigliare a tutti la prenotazione.

Data del soggiorno: marzo 2018
Giorgia P
“Meraviglia con vista sui sassi”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho avuto la fortuna di trascorrere due notti in questa meraviglia! Accoglienza speciale, pulizia e massimo confort! Il B&B e’ vicino al centro, ancora piu’ bello di quello che mi aspettassi e soprattutto...con vista sui sassi!!!!!! Devo dire che e’ veramente il top! Luogo delizioso e proprietaria altrettanto deliziosa!! Ci ritorneremo!!!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Cecilia D
“Gioiellino in pieno centro”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo splendido appartamento rispecchia l’equilibrio perfetto tra incanto e praticità. Situato in pieno centro, permette di raggiungere facilmente ogni tipo di attrazione e servizio ma il vero punto di forza è indubbiamente la vista che l’appartamento offre sui Sassi. Perfetto se si è in coppia poiché regala un’atmosfera romantica e suggestiva. Dotato di ogni comfort, il Duomo Relais è arredato in maniera moderna conservando il fascino delle abitazioni tipiche dei Sassi. Un particolare pensiero va poi alla proprietaria, estremamente cordiale e sempre disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
Gianfranc
“Veramente bello”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Arredato con gusto e con una forte attenzione ai particolari quali una armoniosa illuminazione.
Posto incantevole per il panorama è per gli interni.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 50-64
GraceHawk
“Amore a prima vista! Ideale per chi vuole godersi appieno la città.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trovato questa struttura sul web, anche se non è tra le prime che compaiono quando si cerca un alloggio nel centro di Matera. Per fortuna non mi sono fermata subito con le ricerche! La struttura dispone di un'unica camera e di un divano letto comodissimo, quindi è perfetta per 2 persone, ma noi in 4 siamo stati comunque benissimo.
Le foto rendono perfettamente l'idea: al mattino, aprendo le finestre, il panorama è davvero indescrivibile. Vista sassi che lascia senza fiato. Internamente, architettura e materiali che preservano l'atmosfera del luogo. A 10 passi dal Duomo e a pochi metri dal cuore della piazza più grande della città. Il costo non prevedeva colazione, ma abbiamo trovato del latte in frigo, caffè da fare in moka e zucchero, dei biscotti confezionati, succo di frutta. La proprietaria impeccabile e accorta a qualsiasi esigenza, per non parlare della signora che ha fatto le sue veci durante i giorni di permanenza.
Esperienza super positiva!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
13 set 2017
Grazia, è molto confortante ed incoraggiante che "Al Duomo Relais" sia stato di tuo gradimento! Ti ringrazio insieme ai tuoi gentilissimi amici per l'entusiasmo e l'attenzione che avete avuto nel vivere l'appartamento! A presto!
chiarafot
“Wow!!!!!!! ”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

WOW!!!! Se cercate un semplice posto
Dove dormire....questo posto non è assolutamente indicato. Se cercate invece una suggestione, una casa da
Sentire vostra Al primo sguardo..... di quelle che
Ci metteresti la firma X viverci un anno sabbatico tra il cielo, l'incanto delle rondini a primavera ed i sassi..... allora si.... questo è il vostro nido!!!
Bella vista dalle finestre, tutta da fotografare, arredo sofisticato e per niente di massa. Piccola ma completa.

Data del soggiorno: luglio 2017
25 lug 2017
Chiara sono molto contenta che "Al Duomo Relais" ti abbia suscitato simili emozioni! Sarai sempre la benvenuta! A presto!