“Ottimo”

Monza
“Ottimo”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo sia per la posizione e x la camera, pulitissima molto spaziosa x quattro persone, molto curata e tutto nuovo.
Ringraziamo i proprietari che ci hanno accolto a braccia aperte e non ci hanno fatto mancare nulla.
Torneremo sicuramente
Grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
Gulliver1
Mantova, Italia
“Il meglio!!!”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B fantastico e ben curato, pulito e in posizione centralissima a prezzi molto onesti.
Colazione abbondante e molto buona.
Accoglienza e ospitalità super, Simona e tutta la famiglia sono stati incredibili, ci hanno fatto sentire come a casa e si sono resi disponibili al massimo, magari fossero così tutti i B&B, sarei sempre a spasso!!!
Complimenti per tutto, spero di ritornare presto a trovarvi

Data del soggiorno: giugno 2018
masche197
Firenze, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Simona e Raffaele ci hanno fatto sentire come a casa! Famiglia estremamente socievole e super disponibile! Mia figlia Adele si è proprio affezionata e non vede l’ora di tornarci. Abbiamo soggiornato in un appartamento pulito, bello e spazioso con una terrazza meravigliosa sui sassi.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
LuigiDeMa
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo splendido B&B per una notte. Le stanze sono pulite e dotate di tutti i comfort. Molto suggestivo dormire in un sasso ristrutturato. Da segnalare la gentilezza dei proprietari. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Grazie tante.
386franci
“Eccezionale”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo splendido B&B solo per una notte, purtroppo. Le stanze sono pulitissime, ben arredate e dotate di tutti i comfort. Suggestivo l'ambiente, visto che un sasso ristrutturato. Da segnalare la gentilezza dei proprietari. Quando tornerò a Matera, prenoterò sicuramente da loro. Assolutamente consigliato.

Grazie infinite.
adrianana
Casal di Principe, Italia
“Ci ritornerò!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata con la mia famiglia a Matera e ho soggiornato una notte in questo b&b che si trova vicino al centro storico. Struttura incantevole, ricavata nella roccia, super funzionale e pulita. I gestori sono molto affettuosi, disponibili ed educati.

Grazie tante di tutto.
giusycant
Casal di Principe, Italia
“Nel cuore di Matera”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Molto centrale, a due passi dal centro storico e da tutti i luoghi di interesse. Le camere sono grotte ricavate nella roccia(molto caratteristiche), super fresche in estate e pulite e accoglienti. Colazione abbondante e preparata in casa . Fantastico anche il terrazzo con vista su tutta la città . Ci ritornerò sicuramente

22 ago 2017
Un grazie sarebbe dire poco. Vi invitiamo a ritornarci