“Eccezionale”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

386franci
“Eccezionale”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato in questo splendido B&B solo per una notte, purtroppo. Le stanze sono pulitissime, ben arredate e dotate di tutti i comfort. Suggestivo l'ambiente, visto che un sasso ristrutturato. Da segnalare la gentilezza dei proprietari. Quando tornerò a Matera, prenoterò sicuramente da loro. Assolutamente consigliato.

14 mar 2018
Grazie infinite.
adrianana
Casal di Principe, Italia
“Ci ritornerò!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono stata con la mia famiglia a Matera e ho soggiornato una notte in questo b&b che si trova vicino al centro storico. Struttura incantevole, ricavata nella roccia, super funzionale e pulita. I gestori sono molto affettuosi, disponibili ed educati.

14 mar 2018
Grazie tante di tutto.
giusycant
Casal di Principe, Italia
“Nel cuore di Matera”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Molto centrale, a due passi dal centro storico e da tutti i luoghi di interesse. Le camere sono grotte ricavate nella roccia(molto caratteristiche), super fresche in estate e pulite e accoglienti. Colazione abbondante e preparata in casa . Fantastico anche il terrazzo con vista su tutta la città . Ci ritornerò sicuramente

22 ago 2017
Un grazie sarebbe dire poco. Vi invitiamo a ritornarci
rosa658
Caserta, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa struttura,pulizia eccellente,proprietari educati,accoglienti e gentili.Dal terrazzo è possibile osservare la città di Matera e i famosissimi sassi.Ci ritornerò sicuramente!

Età 18-24
22 ago 2017
Grazie molte, vi invitiamo a ritornarci.
Raffaele
“Sorprendente”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Il servizio e stato eccezionale, il punto ove e ubicato e sorprendente sopratutto la terrazza ampia.

Età 35-49
grazie
da
159 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.