Priceline
Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due bellissimi giorni in questa struttura grazie all'accoglienza della signora Elisabetta e alla sua disponibilità. Camere e pulizia al top. Nulla da ridire sembrava di essere a casa propria. Presenti tutti i confort. La consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Rocco F, Responsabile reception presso B&B Matera Casa Festa Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2018

Grazie Salvatore.

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posso solo dire che le foto non rendono giustizia. E' uno dei più puliti e confortevoli.
Inoltre Elisabetta è gentilissima e ospitale. Ideale per chi come noi a un bimbo piccolino.. soprattutto la stanza a piano terra con cucina. La colazione sulla gravina una delle cose più belle di Matera 😉 .
No consigliato ma stra stra consigliato. Grazie davvero per lo splendido soggiorno!!!
Torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Rocco F, Proprietario presso B&B Matera Casa Festa Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Grazie Giada per le bellissime parole.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e pulito, splendida vista con terrazzino sulla gravina da cui ammirare il parco è i falchi grilli. Ottima posizione a 1 minuto da una delle più belle viste sul sasso basano e molto vicino per passeggiate serali al centro storico.

Soggiorno bellissimo

Data del soggiorno: aprile 2018

Grazie Donatella

Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura con vista sulla Murgia, 200m e si arriva nel centro storico lato Sasso Barisano, nuova e accogliente. I locali sono confortevoli, il colore predominante è il bianco. Il personale molto disponibile. Ci siamo trovati benissimo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 20 dicembre 2017

insieme ad un gruppo di colleghi abbiamo soggiornato sabato 16 dicembre in questa accogliente ed elegante struttura. Gentilezza e cortesia, del personale e del proprietario, albergano certamente qui!!! Situata a ridosso dei Sassi è un'opportunità da non perdere per visitare Matera a piedi...........pulizia ed una colazione impeccabile rendono il tutto perfetto!!.......ci ritornerò certamente!!

Data del soggiorno: dicembre 2017