“Ottima sistemazione per Matera”

Recensione di B&B I Like Matera

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 3 recensioni

Carlo P
“Ottima sistemazione per Matera”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci siamo trovati a cercare una sistemazione per Matera all'ultimo momento e abbiamo trovato questo B&B. L'appartamento è stato appena ristrutturato ed è molto carino e pulito. E' ottimo per 2/3 persone, noi eravamo in 4 per cui ci siamo un pò stretti. Per visitare Matera è l'ideale, abbiamo lasciato l'auto esattamente sotto casa e in 15 minuti a piedi siamo arrivati in centro a Matera dove siamo riusciti a visitare questa splendida città. I proprietari sono molto cortesi e discreti. Sara ci ha anche fatto una breve panoramica sulla città, sui posti migliori da visitare e sui prodotti tipici da acquistare. Siamo rimasti soddisfatti della colazione, Sara ci ha fatto anche trovare cornetti/biscotti e latte di riso per i miei figli che erano intolleranti al lattosio.

Data del soggiorno: settembre 2017
9 ott 2017
Vi ringraziamo per le bellissime parole. Cerchiamo sempre di dare il meglio a tutti i nostri ospiti. E' un vero piacere offrire la colazione a chi ha diverse intolleranze alimentari. Saremo lieti di avervi di nuovo con noi in futuro se deciderete di tornare a Matera. Saluti cordiali. Sara e Antonio