“Eccellente struttura ed accoglienza super!”
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Sandra P
San Ginesio, Italia
“Eccellente struttura ed accoglienza super!”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una camera molto bella, pulita, curata e dotata di tutto il necessario ed una accoglienza speciale da parte della cortese proprietaria, che ha saputo rendere il nostro soggiorno ancora più autentico. Gentilezza, piccoli gesti di ospitalità', cura dei dettagli, servizi turistici a disposizione. Veramente notevole.

antonio c
ferrara
“Eccellente ”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Il posto perfetto dove soggiornare per visitare Matera. Posizione vicina alla piazza principale, ottima pulizia, camera di recente ristrutturazione, frigobar con bevande comprese nel prezzo, materiale informativo a disposizione, bollitore e macchina caffè con capsule, colazione al vicino bar offerta e infine la titolare prodiga di buoni consigli su cosa fare e su quali sono i migliori locali dove mangiare.

Tania C
Napoli, Italia
“Eccellente? Troppo poco”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso week end, eravamo in 5 e siamo stati ospitati in una camera stupenda! Confort, pulizia e gentilezza. Posto centralissimo, a pochi passi i sassi in tutto il loro splendore. La colazione ottima, servita da un bar nelle immediate vicinanze. Il punto di forza è la dolcezza e la gentilezza della proprietaria che ci ha fatto sentire fin da subito a casa, ci ha dato anche preziose indicazioni sia turistiche che gastronomiche. Che dire! Se voleva andare a Matera e sentirvi a casa, allora dovete soggiornare al Giramondo.

pavolo75
“meglio di eccellente”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Stanza doppia all'interno di un appartamento (spazi comuni ingresso e lobby) in posizione centrale vicino a Piazza V. Veneto. Nelle vicinanze (2 min a piedi) il bar dove fare la colazione convenzionata e un'ottima gelateria.
La stanza è spaziosa arredata in total white minimale ma non per questo disadorna ma anzi di buon gusto (belle le lampade light touch).
A vs disposizione mini frigo con acqua e succhi a disposizione come pure bollitore e macchina espresso.
La zona, seppur centrale, è silenziosa e a 5 min a piedi dall'ingresso ai Sassi.
Check in e check out perfetto con consegna di materiali promozionali (molti si trovano anche nell'ingresso) e di indicazioni per le visite.
A 5 minuti a piedi dalla stazione FS Apolo Lucana.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
CONSIGLIATISSIMO!

Età 35-49
Irina C
“Stupendo”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato in questo posto da favola! Accoglienza fantastica! La camera nuova , tutto rinnovato, bagno bellissimo con la linea cortesia che non ho mai trovato da nessuna parte ( al profumo di argan). Posizione centralissima. Da consigliare assolutamente!

PamelaPad
Latina, Italia
“Assolutamente perfetto!”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Perfetto! E la recensione potrebbe concludersi anche solo così. Posizione ottimale a due passi dalla piazza da dove partono tutti i percorsi per i sassi e da dove inizia il corso e la zona un po' più mondana. Unica pecca il parcheggio perchè di gratuito li intorno ce n' è poco, ma è il rischio che si corre allogiando al centro di qualsiasi città. Stanza bellissima e pulitissima sembra quasi d'albergo a 4 stelle almeno, dotata di tutti i confort (frigobar pieno di bevande offerteci gratuitamente, macchinetta del caffè con cialde, bollitore con tisane, biscottini e caramelline, phone, tv, asciugamani ecc). Gentilezza ed ospitalità d'altri tempi, addirittura la ragazza che ci ha accolto c'ha fatto trovare una bevanda fresca e dei tarallini.
Che dire...noi siamo rimasti soddisfattissimi e piacevolmente sorpresi... se ripasseremo per Matera non servirà cercare altro.

Lorenzo S
Forio d'Ischia, Campania, Italy
“Praticamente perfetto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eccezionale: ambienti nuovi, curati con stile e gusto; pulizia eccellente (sfido a trovare un granello di polvere). La camera è dotata di tutto ciò si possa desiderare: difficile trovare un b&b che mette a disposizione una macchinetta per caffè con capsule, bollitore elettrico per tisana, biscottini e un piccolo frigo-bar con acqua, succhi e tè freddo..... tutto compreso nel prezzo!!!!!! Situato a pochi passi dal centro storico, in una posizione ideale per girare Matera. Donatella e Bruna disponibili e gentilissime (anche nel consigliarci dove andare a cenare).

26 mag 2017
Grazie Lorenzo! Ci lusingano queste parole e ci spingono a migliorare giorno dopo giorno per dare sempre il massimo ai nostri ospiti. E' stato un vero piacere conoscervi, ospiti come pochi, attenti alla cura della camera, simpatici e solari. Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente. Un caro saluto, Donatella e Bruna