“Stupendo”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Irina C
“Stupendo”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato in questo posto da favola! Accoglienza fantastica! La camera nuova , tutto rinnovato, bagno bellissimo con la linea cortesia che non ho mai trovato da nessuna parte ( al profumo di argan). Posizione centralissima. Da consigliare assolutamente!

PamelaPad
Latina, Italia
“Assolutamente perfetto!”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Perfetto! E la recensione potrebbe concludersi anche solo così. Posizione ottimale a due passi dalla piazza da dove partono tutti i percorsi per i sassi e da dove inizia il corso e la zona un po' più mondana. Unica pecca il parcheggio perchè di gratuito li intorno ce n' è poco, ma è il rischio che si corre allogiando al centro di qualsiasi città. Stanza bellissima e pulitissima sembra quasi d'albergo a 4 stelle almeno, dotata di tutti i confort (frigobar pieno di bevande offerteci gratuitamente, macchinetta del caffè con cialde, bollitore con tisane, biscottini e caramelline, phone, tv, asciugamani ecc). Gentilezza ed ospitalità d'altri tempi, addirittura la ragazza che ci ha accolto c'ha fatto trovare una bevanda fresca e dei tarallini.
Che dire...noi siamo rimasti soddisfattissimi e piacevolmente sorpresi... se ripasseremo per Matera non servirà cercare altro.

Lorenzo S
Forio d'Ischia, Campania, Italy
“Praticamente perfetto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eccezionale: ambienti nuovi, curati con stile e gusto; pulizia eccellente (sfido a trovare un granello di polvere). La camera è dotata di tutto ciò si possa desiderare: difficile trovare un b&b che mette a disposizione una macchinetta per caffè con capsule, bollitore elettrico per tisana, biscottini e un piccolo frigo-bar con acqua, succhi e tè freddo..... tutto compreso nel prezzo!!!!!! Situato a pochi passi dal centro storico, in una posizione ideale per girare Matera. Donatella e Bruna disponibili e gentilissime (anche nel consigliarci dove andare a cenare).

26 mag 2017
Grazie Lorenzo! Ci lusingano queste parole e ci spingono a migliorare giorno dopo giorno per dare sempre il massimo ai nostri ospiti. E' stato un vero piacere conoscervi, ospiti come pochi, attenti alla cura della camera, simpatici e solari. Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente. Un caro saluto, Donatella e Bruna
Gianfranc
Ciampino, Italia
“Il massimo con poco”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Oltre alla sconfinata gentilezza dei proprietari anche un dialogo amichevole.
Wifi, macchinetta espresso elettrica del caffè Illy con capsule, bollitore con variate tisane, biscottini, frigo bar con all'interno tutto il necessario per dissetarsi...e tutto compreso nel prezzo.
A 70 metri dalla piazza principale. Parcheggio gratuito ad appena 100 metri di distanza.
Consigliatissimo e nuovissimo appena 2 settimane

26 mag 2017
Grazie per la bellissima recensione. E' stato un piacere conoscervi. A presto, Donatella e Bruna