“Perfezione”

assuntaco
Carinola, Italia
“Perfezione”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Perfetto tutto .pulizia accoglienza posto strategico noi siamo stati benissimo.eravamo in quattro.non ci è mancato nulla ....lo consigliamo a tutti .... persino il wi_fi... tutto eccezionale
Per non parlare dei deliziosi dolci preparati da Giuseppina e della sua fantastica ...non ricordo il nome ma è un piatto salato tipico del posto.... eccezionale.... quando ritorneremo sarà sicuramente da voi .... grazie di cuore

Data del soggiorno: ottobre 2017
lidadilid
Torino, Italia
“Perfetta!”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato questo appartamento con una coppia di amici che non erano mai stati a Matera: perfetta! La casa è nuova, estremamente pulita, completa di ogni comfort ed elettrodomestici, curata nell'arredo e nei dettagli e al nostro arrivo ci hanno accolto con dei dolcetti squisiti fatti in casa. Proprietari molto gentili e accoglienti, ci siamo sentiti a casa! Si trova in una posizione ideale per godere di un po' di tranquillità ma allo stesso tempo a due passi dal centro. Noi siamo rimasti molto soddisfatti! Sarebbe bello trovare sempre persone così. Grazie.

Data del soggiorno: agosto 2017
Francesca
Foligno, Italia
“bellissimo appartamento, ottima posizione”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Accoglienza professionale e affettuosa (compresa l'apprezzatissima frutta fresca in frigo!)...la proprietaria ha avuto anche l'accortezza di mettere a disposizione dei libri da leggere per i nostri due bambini.
Colazione con ampia scelta, ottima.
Appartamento completo di ogni accessorio, arredamento nuovo, ampi spazi.
Comoda posizione per visitare la città.
Essendo di passaggio alla fine di una vacanza, per la visita alla città abbiamo avvicinato l'auto al parcheggio a pagamento di via Pasquale Vena. Noi abbiamo pernottato una notte e visitato solo il MUSMA e il SASSO CAVEOSO.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 ago 2017
Ringraziamo del tempo dedicatoci per la sua recensione. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento. Un caro saluto ai bambini Irene e Diego
LAMOCA80
castellammare di stabia - napoli
“E' la soluzione ideale per Matra”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura di design, dotata di ogni confort, compreso parcheggio in loco. Il centro e i sassi sono raggiungibili agevolmente in 5 minuti a piedi. I proprietari sono davvero squisiti e disponibili. La pulizia è impeccabile e la casa è curata nei minimi dettagli. La colazione con torte fatte in casa è speciale. 10 e lode!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
78x
Matera, Italia
“Bellissima”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione, strategica, tutto a portata di mano.
Nuova, bella, con servizi ottimi, ampia, spaziosa e soprattutto pulita.
Letti comodi ed elettrodomestici nuovi e tutti funzionanti.
Accogliente e con proprietari gentilissimi e disponibili.

La consiglio fortemente

Data del soggiorno: giugno 2017