Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, servizio e cordialità dei titolari e dei dipendenti davvero impressionante. L'albergo è super pulito,in pieno centro e con una fantastica vista sui su Matera. Il ristorante è molto buono, con ottimi piatti. Nel complesso l'albergo italia è eccellente!! Consiglio vivamente di provarlo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
albergoItalia, Nicolò - Marketing Manager alle Albergo Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gent.mo ospite,
grazie per l'ottima recensione nei nostri confronti. Siamo contenti nel vedere i nostri ospiti soddisfatti per i servizi e per l'ospitalità offerta!
Contiamo di averla nuovamente come nostro graditissimo ospite e nel frattempo le porgiamo i nostri più calorosi saluti!

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con un gruppo il ponte dell'Immacolata ottimo albergo, posizione eccellente in pieno centro storico, camere grandi e molto pulite buona colazione e ottime cene e poi la cortesia e la disponibilità della signora Rosalia e di Fania sono impagabili sicuramente ritornerò, consigliato a tutti per una vacanza in una città meravigliosa

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Grazie vivamente per le belle parole spese nei nostri confronti e per il nostro albergo. E' stato un piacere avervi avuto come ospiti e siamo contenti di aver soddisfatto a pieno le vostre esigenze contribuendo a portare con voi un bel ricordo della città di Matera!
Contiamo di rivedervi presto per un vostro graditissimo ritorno nella nostra bellissima Matera!
Un caloroso saluto in particolar modo da Sig.ra Rosalia e Fania

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

In centro, alcune camere hanno la vista sui sassi, ottimo rapporto qualità prezzo. Certo la struttura è un po' vecchiotta e in alcune stanze il bagno è piccolo, ma a mio modo di vedere sono peccati veniali. Buona la colazione! Ottimo punto di partenza per visitare la città

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
albergoItalia, Nicolò - Marketing Manager alle Albergo Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gent.mo ospite,
la ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato le qualità del nostro Hotel.
Effettivamente alcune camere sono da rinnovare ed effettivamente presto una parte dell'albergo sarà proprio oggetto di ristrutturazione!!
Contiamo di averla nuovamente come nostro ospite così potrà apprezzare ancora di più la nostra struttura e la nostra ospitalità!

Un cordiale saluto

Recensito 7 novembre 2017

Hotel in pieno centro, con vista incredibile sui Sassi da moltissime stanze. Le camere sono arredate in modo un po' "vecchiotto", ma sono abbastanza spaziose (almeno quella che avevo io). Manca un po' di attenzione alla pulizia (qualche ragnetto sul soffitto). Bagno normale e pulito. Colazione semplice. Purtroppo l'ultimo giorno era stato concordato che ci avrebbero servito la colazione alle 5.30, visto che il gruppo sarebbe dovuto partire alle 6, ma questo non è stato fatto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2017

albergo pulito, in posizione centralissima peccato che la camera fosse diciamo solamente angusta ed il bagno talmente piccolo che non vi era neppure il bidè e se chiudevo la porta della doccia rimanevo quasi incastrata Il costo sarebbe stato lo stesso delle altre camere( mi hanno fatto uno sconto di appena 20 euro visti i miei reclami)!!!
La colazione inoltre molto scarsa

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
albergoItalia, Nicolò - Marketing Manager alle Albergo Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Buonasera Alessandra,
la ringraziamo per i punti positivi elencati e che ci contraddistinguono!

Siamo spiacenti che ha riscontrato problemi durante il suo pernottamento presso il nostro hotel.
L'albergo dispone di 45 camere di categorie e costi diversi. Abbiamo camere di categoria economy, camere standard, camere vista sassi e suites.
Cogliamo al volo l'assist fornito con la sua recensione per ribadire ai nostri ospiti che in fase di prenotazione è opportuno affidarsi direttamente al nostro sito web ufficiale, in modo da visionare la camera scelta e di selezionarla in base al prezzo e caratteristiche ricercate.
Speriamo abbia modo di tornare nel nostro Hotel per potersi ricredere!

Saluti