Recensioni (1.454)
1.454 risultati
1.297
1.297
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in questo meraviglioso Hotel. Accolto in maniera molto gentile e professionale da due ragazze della reception,mi é stata mostrata la camera e la parte riservata alla colazione. Molto interessanti le spiegazioni che mi sono state fornite sulla storia dei Sassi di Matera. L'esperienza nel dormire in un posto del genere non può che essere unica, non si può raccontare ma solo vivere.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2018

luogo incantato fuori dal tempo, atmosfera unica, un sogno che diventa realtà. abbiamo soggiornato una notte nella splendida suite 10, accoglienza unica, anche per la nostra cagnolina. ci siamo sentiti coccolati sia noi che lei ;)
la stanza dedicata alla vasca è veramente suggestiva, le candele accese rendono il tutto ancora più magico. panorama mozzafiato, immersi tra i sassi di Matera, buonissima anche la colazione, personale gentile e disponibile. insomma tutto perfetto, vale la pena.

Consiglio sulle camere: scegliere una suite
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

seconda volta qui, seconda fantastica esperienza.
questa volta la grotta è la numero 16, però non cambia niente.
accoglienza impeccabile, servizi eccellenti, colazione fantastica e l'esperienza unica di pernottare in una grotta rifinita nei minimi dettagli.
fare un bagno caldo alla luce delle candele che illuminano delicatamente le pareti di una grotta non ha pari.
rispetto a qualche anno fa ci sono ancora più attenzioni per gli ospiti, frutta fresca e vino all'arrivo in camera e la possibilità di fare l'aperitivo si sono aggiunte ad un servizio già notevole.
non c'è due senza tre....

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Ho soggiornato qui per la seconda volta con la mia famiglia, e per noi rimane uno dei posti più belli dove trascorrere un caratteristico e piacevole soggiorno. I miei figli adorano l'idea di dormire in una stanza ricavata in una grotta con luci soffuse e candele, fare il bagno nella vasca al centro della stanza, godere della ricca colazione che viene servita nell'antica chiesa. Io apprezzo molto il panorama che si gode sul Parco delle Murge e la semplicità e raffinatezza degli arredi e dei dettagli molto curati. La prima volta che siamo stati qui abbiamo soggiornato nella Grotta Suite, questa volta avevamo prenotato sempre la stessa Grotta ma al nostro arrivo con piacevole sorpresa abbiamo usufruito di un upgrade gentilmente offerto dallo staff e abbiamo soggiornato nella Grotta Executive, ancora più bella. Entrambe le volte siamo stati qui durante il periodo natalizio, e abbiamo goduto dell'atmosfera suggestiva che regala Matera in questo periodo, in particolare di sera sembra di trovarsi in un grande presepe silenziosamente illuminato. Grazie!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È davvero un’esperienza unica dormire in questo albergo nei Sassi, con le camere e i locali comuni ricavati dalle caverne scavate nella roccia. Il restauro è stato fatto in modo esemplare preservando gli ambienti originali ma con tutti i comfort
Il risultato è un’atmosfera magica, unica è mai provata prima. La colazione viene servita in un’antica chiesa con un magnifico camino su tavoloni di legno ma serviti in modo attento e disponibile. Lo stesso vale per l’aperitivo o il dopo cena serale.
Se andate a Matera e volete vivere l’essenza della città dovete venire qui

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia