“CHARME PURO”

Renato C
Piemonte
“CHARME PURO”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato a "L'eco dei Sassi" di Matera il 4/7/2017 purtroppo solo per una notte,
ma posso dire che e la location giusta a 50 mt..dai Sassi di Matera.
Proprietari molto disponibili (mi hanno occupato con la loro vettura un posto in modo da farmi ,al mio arrivo trovare un parcheggio).
L'appartamento arredato con cura,doccia enorme,biancheria da bagno confezionata sul letto con fiocchetto,tavola pronta per la colazione con frutta,pane di Matera,biscotti di vari tipi,pomodorini bio,vari yogurt e altre leccornie......
TUTTO OTTIMAMENTE PULITO.
Aria condizionata disponibile ma non necessaria ,basta lasciare aperto il sopra porta ingresso(con zanzariere) che si ottiene una buona e fresca temperatura.
Tutto ottimo,e nuovo mi pare da qualche mese.....
DA RITORNARCI!!!!!!!

16 lug 2017
Grazie per la bellissima recensione , ai nostri ospiti cerchiamo di dare sempre il meglio, anche se siamo nati da poco . Se un giorno ritornerete sarete i benvenuti , vi aspettiamo
Luciana F
“Raffinatezza, semplicità, tepore”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento è delizioso e silenzioso a pochissimi passi dal cuore dei sassi. Pulizia impeccabile, cura di ogni dettaglio e super accessoriato. I proprietari gentilissimi e umili, la signora Maria è ineguagliabile in affabilità, disponibilità e gentilezza. Matera è una città meravigliosa, un soggiorno a "L'eco dei sassi" sarebbe il tocco di magia in più! Posto ideale per una vacanza in totale relax coccolati da due proprietari d'eccezione e a costi sostenibili.

Età 35-49
31 mag 2017
Grazie della bellissima recensione ,speriamo di rivederci quando prima