“Interior design”

Recensione di Dietro l'Angolo Matera

Il soggiorno con il divano letto Camera con balcone
Il soggiorno con il divano letto
Camera con balcone
La sala da pranzo con la cucina
Camera con due finestre

Anto E Pa
“Interior design”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Senza esagerare con il titolo l'appartamento gestito dal sig. Domenico e' davvero ben arredato di ogni comfort con tanto di faretti anche nella doccia. Situato in posizione ottimale per una visita alla città dei sassi la casa è dotata inoltre di ampia cucina più 2 camere da letto matrimoniali e soggiorno. Completano la dotazione aria condizionata e TV in tutte le stanze, macchina da caffè e possibilità di parcheggio abbastanza agevole in zona. Consigliatissimo!

30 ago 2017
Cari Anto E Paola I,
Grazie a voi per averci scelto e grazie per i giudizi positivi.
Siamo orogliosi che abbiate apprezzato il comfort ed i servizi della nostra casa vacanze.
Speriamo di potervi ancora avere come ospiti.
Siamo felici, inoltre, di considerarvi nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare nella nostra Matera, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali.
Cordiali saluti.
ABenvenut
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

All'interno di un palazzone anonimo a tre passi dal centro di Matera troviamo un appartamento completamente ed elegantemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort, luminoso e spazioso.
Servizio di pulizia impeccabile, cucina fornita di quel che serve.
Facilità di parcheggio.

Consigliato!!

30 ago 2017
Gentile ABenvenuti,
Grazie per averci scelto e per i giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora avere come ospiti. Siamo felici di scoprire che abbiate apprezzato la nostra casa vacanze.
Siamo felici, inoltre, di considerarvi nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali.
Cordiali saluti.