“Una bomboniera”

Recensione di Dietro l'Angolo Matera

Il soggiorno con il divano letto Camera con balcone
Il soggiorno con il divano letto
Camera con balcone
La sala da pranzo con la cucina
Camera con due finestre

ABenvenut
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

All'interno di un palazzone anonimo a tre passi dal centro di Matera troviamo un appartamento completamente ed elegantemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort, luminoso e spazioso.
Servizio di pulizia impeccabile, cucina fornita di quel che serve.
Facilità di parcheggio.

Consigliato!!

30 ago 2017
Gentile ABenvenuti,
Grazie per averci scelto e per i giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora avere come ospiti. Siamo felici di scoprire che abbiate apprezzato la nostra casa vacanze.
Siamo felici, inoltre, di considerarvi nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali.
Cordiali saluti.