“Vacanza in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora nei sassi

nalynala
Bova Marina, Italia
“Vacanza in famiglia ”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Dimora meravigliosa nel centro storico, centrale ...
Restaurata nei minimi particolari proprio come gran parte di Matera evidenziando gli aspetti culturali di questa città.

Data del soggiorno: giugno 2019
Viaggia65
Brescia, Italia
“Bella vacanza in famiglia ”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, nuovo, spazioso e ben attrezzato in pieno centro storico. Abbiamo soggiornato in 4 persone e siamo stati incantati dal dormire in una grotta!!
Gentilissima e disponibile la proprietaria, che ha organizzato per noi visita con guida e ci ha dato vari suggerimenti su ristoranti etc Si consiglia vivamente

Data del soggiorno: maggio 2019