“Un sogno in bianco”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

SimonaEto
“Un sogno in bianco”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato una sola notte presso il Vittorio Veneto luxury Rooms spinti dalla voglia di visitare, seppur velocemente, la città di Matera.
La Sig.ra Anna è stata davvero gentilissima, già in fase di prenotazione ci ha fornito ogni tipo di indicazione. Precisa anche nel consigliarci ristoranti, tour guidato dei Sassi e persino una buona panetteria dove acquistare il pane prima di rientrare a casa.
Camera pulitissima, ho apprezzato la scelta di utilizzare il bianco per tutto (letto, bagno, infissi ecc ecc) trovo che abbia reso la camera elegante e raffinata. Bellissima la testiera del letto realizzata da un artista locale con tanto di didascalia da leggere.
Comodissimo il letto, bellissima la cromoterapia in bagno e molto apprezzato il riscaldamento dove poter riporre gli asciugamani bagnati.
Nonostante ci trovassimo su una delle piazze principali di Matera abbiamo dormito divinamente, non abbiamo sentito una mosca volare.
Matera poi è stupenda e torneremo sicuramente per visitarla meglio, soggiornando nuovamente presso questa struttura.
Grazie Anna,
Simona&Cristian

Tex74023
Grottaglie, Italia
“Bellissimo, ma..”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento bellissimo, dotato di ogni comfort e con affaccio diretto su una delle principali piazze di Matera. Proprio in questo, tuttavia, sta uno dei maggiori problemi, poiche i rumori si sentono tutti e non è stato possibile dormire durante la notte. Peccato davvero! 10 e lode per la signorina Anna, precisa e attenta in ogni frangente.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
30 giu 2017
Gentile ospite Siamo rimasti molto dispiaciuti per la sua recensione. Non per quello che ha scritto ma per quello che non ha scritto. Infatti stranamente non ha scritto che il suo soggiorno è avvenuto in un una data molto particolare, il 24 giugno, in occasione del "MINI BASKET IN PIAZZA" , al quale ha partecipato anche suo figlio, che si è tenuto nella sottostante piazza Vittorio Veneto, prestata eccezionalmente ad un evento sportivo, e che fino a tarda ora ha coinvolto un pubblico numeroso e caloroso con premiazioni, pause musicali etc. Ovviamente ci spiace che ciò abbia potuto recarle disturbo ma quanto da lei lamentato è, con tutta evidenza, un fatto insolito ed eccezionale poiché legato ad un evento sportivo e festoso che, come ben sa, si è tenuto a Matera per un solo giorno! Vittorio Veneto Matera Luxury Rooms
Resort714
“Tutto Superlativo”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Location nuovissima, tutto bellissimo e pulitissimo.
Centralissimo ed elegantissimo.
Siamo stati benissimo.

Età 35-49
oscargree
Lamezia Terme, Italia
“Ottimi in tutto”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti della struttura il 2 giugno. Eccezionale localizzazione che consente di visitare le bellezze della città a piedi. Personale qualificato, accogliente e discreto. Struttura nuova e curata nei minimi dettagli. Giusto rapporto qualità prezzo. Nessun lato negativo

5 giu 2017
Gentile Oscar, grazie per la sua recensione, è stato un piacere conoscere lei e la sua famiglia.
Un caro saluto!
besitos7
“Ottima location”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Strategica posizione della location affacciata sulla piazza vittorio veneto. Accoglienza supporto organizzativo nelle trasferte, suggerimenti per sfruttare il tempo a disposizione nella visita della città, ottimo. Ringrazio Anna per la disponibilità!
Pulizia, allestimento, arredamento delle camere altrettanto eccellente.

31 mag 2017
Cara Monica, la ringrazio per la gentile recensione.
Siamo felici di aver reso piacevole il suo soggiorno a Matera.
Torni a trovarci presto!
Un caro saluto.
Giampaolo
Soncino, Italia
“Eccellente sistemazione.”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato un paio di notti presso la struttura, la camera con balcone aveva l'affaccio proprio sulla Piazza del Centro Storico, perfettamente ristrutturata con arredamento moderno e luci suggestive. Sia le dimensioni della camera da letto che del bagno con doccia, erano importanti. Il servizio colazione era a disposizione a scelta presso due dei numerosi Bar sotto casa comodi e di ottima qualità con caffè, cappuccio, brioches e dolci tipici locali. La posizione è risultata molto strategica per la visita dei Sassi e di tutto il Centro storico. Da sottolineare il comodo Garage a 100 Mt dall'abitazione a prezzi contenuti, e l'Agenzia turistica sotto casa per prenotare le escursioni guidate. Nel dintorno non mancano locali caratteristici per pranzi e cene indimenticabili, una panetteria con ottime focacce per spuntini mattutini durante le escursioni. Non da ultimo, da sottolineare la gentilezza e la cordialità ad opera della gestione della Struttura. Consigliatissima a tutti per trascorrere qualche giorno a Matera in piena comodità.

2 mag 2017
Gentile Giampaolo, la ringraziamo per la cortese e dettagliata recensione, il parere dei nostri ospiti è molto importante per noi.
Siamo lieti che abbia apprezzato, sotto ogni aspetto, il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci auguriamo che torni presto a trovarci.
Un caro saluto.
michele f
matera
“Incantevole”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un posto incantevole dove la gentilezza fa da cornice. Interni di lusso e di design dove il bianco fa da padrone.Il letto sospeso da la sensazione di libertà e leggerezza. Ti affacci e...lo splendore dei sassi. Situato nella piazza principale della città dei Sassi, Vittorio Veneto luxury Rooms è il giusto connubio tra modernità e storicità.
Grazie.... e a presto!