“Tutto Superlativo”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Resort714
“Tutto Superlativo”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Location nuovissima, tutto bellissimo e pulitissimo.
Centralissimo ed elegantissimo.
Siamo stati benissimo.

Età 35-49
oscargree
Lamezia Terme, Italia
“Ottimi in tutto”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti della struttura il 2 giugno. Eccezionale localizzazione che consente di visitare le bellezze della città a piedi. Personale qualificato, accogliente e discreto. Struttura nuova e curata nei minimi dettagli. Giusto rapporto qualità prezzo. Nessun lato negativo

5 giu 2017
Gentile Oscar, grazie per la sua recensione, è stato un piacere conoscere lei e la sua famiglia.
Un caro saluto!
besitos7
“Ottima location”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Strategica posizione della location affacciata sulla piazza vittorio veneto. Accoglienza supporto organizzativo nelle trasferte, suggerimenti per sfruttare il tempo a disposizione nella visita della città, ottimo. Ringrazio Anna per la disponibilità!
Pulizia, allestimento, arredamento delle camere altrettanto eccellente.

31 mag 2017
Cara Monica, la ringrazio per la gentile recensione.
Siamo felici di aver reso piacevole il suo soggiorno a Matera.
Torni a trovarci presto!
Un caro saluto.
Giampaolo
Soncino, Italia
“Eccellente sistemazione.”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato un paio di notti presso la struttura, la camera con balcone aveva l'affaccio proprio sulla Piazza del Centro Storico, perfettamente ristrutturata con arredamento moderno e luci suggestive. Sia le dimensioni della camera da letto che del bagno con doccia, erano importanti. Il servizio colazione era a disposizione a scelta presso due dei numerosi Bar sotto casa comodi e di ottima qualità con caffè, cappuccio, brioches e dolci tipici locali. La posizione è risultata molto strategica per la visita dei Sassi e di tutto il Centro storico. Da sottolineare il comodo Garage a 100 Mt dall'abitazione a prezzi contenuti, e l'Agenzia turistica sotto casa per prenotare le escursioni guidate. Nel dintorno non mancano locali caratteristici per pranzi e cene indimenticabili, una panetteria con ottime focacce per spuntini mattutini durante le escursioni. Non da ultimo, da sottolineare la gentilezza e la cordialità ad opera della gestione della Struttura. Consigliatissima a tutti per trascorrere qualche giorno a Matera in piena comodità.

2 mag 2017
Gentile Giampaolo, la ringraziamo per la cortese e dettagliata recensione, il parere dei nostri ospiti è molto importante per noi.
Siamo lieti che abbia apprezzato, sotto ogni aspetto, il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci auguriamo che torni presto a trovarci.
Un caro saluto.
michele f
matera
“Incantevole”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un posto incantevole dove la gentilezza fa da cornice. Interni di lusso e di design dove il bianco fa da padrone.Il letto sospeso da la sensazione di libertà e leggerezza. Ti affacci e...lo splendore dei sassi. Situato nella piazza principale della città dei Sassi, Vittorio Veneto luxury Rooms è il giusto connubio tra modernità e storicità.
Grazie.... e a presto!

VittoriaC
“Un paradiso”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo b e b situato nella piazza salotto di Matera occupando, con altri amici, tutte le 4 camere della struttura. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Tutti i confort per queste camere modernissime in total white che regala la sensazione di essere in paradiso. Camere perfettamente insonorizzate che ti isolano dal piacevole via via della piazza principale di questo gioiello di città. La colazione viene fornita nel bar a pochi decine di metri. Gentilissimo il proprietario e la responsabile dell'accoglienza Anna che ci ha fornito già prima del nostro arrivo tutte le informazioni utili. Davvero una piacevole scoperta!

30 mar 2017
Grazie per averci scelto e per questa recensione, siamo felici di aver reso speciale il vostro soggiorno nella nostra bellissima città.
Speriamo possiate tornare a trovarci presto.
montycin
Lugano, Svizzera
“Piacevolissima scoperta”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato in questa nuovissima struttura ad inizio marzo. Ho prenotato per una doppia, con affaccio diretto sulla Piazza Vittorio Veneto, il corso ed è molto vicino ai famosi Sassi di Matera. Ambiente molto curato e ricercato; accoglienza perfetta da parte di Anna e soprattutto apprezzabile la disponibilità. Penso di ritornarci. Bravi

30 mar 2017
Gentilissima ospite, la ringraziamo per le sue parole e ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite nella nostra struttura.
Grazie.
Vittorio Veneto Matera Luxury Rooms..