“Un paradiso”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

VittoriaC
“Un paradiso”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo b e b situato nella piazza salotto di Matera occupando, con altri amici, tutte le 4 camere della struttura. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Tutti i confort per queste camere modernissime in total white che regala la sensazione di essere in paradiso. Camere perfettamente insonorizzate che ti isolano dal piacevole via via della piazza principale di questo gioiello di città. La colazione viene fornita nel bar a pochi decine di metri. Gentilissimo il proprietario e la responsabile dell'accoglienza Anna che ci ha fornito già prima del nostro arrivo tutte le informazioni utili. Davvero una piacevole scoperta!

30 mar 2017
Grazie per averci scelto e per questa recensione, siamo felici di aver reso speciale il vostro soggiorno nella nostra bellissima città.
Speriamo possiate tornare a trovarci presto.
Vittorio Veneto Matera Luxury Rooms.
montycin
Lugano, Svizzera
“Piacevolissima scoperta”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato in questa nuovissima struttura ad inizio marzo. Ho prenotato per una doppia, con affaccio diretto sulla Piazza Vittorio Veneto, il corso ed è molto vicino ai famosi Sassi di Matera. Ambiente molto curato e ricercato; accoglienza perfetta da parte di Anna e soprattutto apprezzabile la disponibilità. Penso di ritornarci. Bravi

30 mar 2017
Gentilissima ospite, la ringraziamo per le sue parole e ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite nella nostra struttura.
Grazie.
Vittorio Veneto Matera Luxury Rooms..
Alessandr
Bologna, Italia
“Da togliere il fiato”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Davvero un posto unico, l'unione di classico e moderno è geniale. L'hotel è nel cuore di Matera, trenta secondi a piedi e si arriva nei meravigliosi Sassi oppure nei luoghi della 'movida' materana. Le camere sono bellissime, dotate di ogni comfort e con una vista fantastica. Personale gentilissimo e flessibile (anche sugli orari check in/out). Facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi. Top!

Anna S
“Magnifico”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il posto è in pieno centro città, non abbiamo mai preso la macchina per muoverci.
Staff molto gentile, camere accoglienti ed eleganti, stile molto ricercato.
Consigliato!

stenn2013
Italia
“particolare”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Particolare perchè tutto bianco!
sono arrivato direttamente in auto. Si trova nella piazza principale di Matera all'ingresso dei Sassi e l'affaccio dal balcone è eccezionale.
Nuovissimo e curato con gusto e con dettagli che difficilmente si trovano in altre strutture alberghiere.
Camera perfettamente insonorizzata.
Accoglienza impeccabile.