“Ottimo”

Mmx68
San Giorgio a Cremano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato ospite con la mia famiglia due notti per l'Epifania 2018.
Tutto eccellente dal ricevimento dove ci hanno riservato il posto auto accanto casa, proseguendo con la fruizione di tutti i servizi inclusi e terminando con tanti consigli utili. Lo consiglio per la posizione strategica, la pulizia e la buona colazione inclusa nell'offerta.

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 gen 2018
Grazie. Anche voi siete stati degli ottimi ospiti.
pietr0196
Marina di Mandatoriccio, Italia
“favolosa!”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questa casa dall'1.11.17 al 3.11.17 e ci siamo trovati splendidamente!curata nei minimi dettagli,pulizia al top e ideale per chi viaggia con bambini al seguito,location bellissima e comodissima a due passi dal centro,che altro dire,proprietari gentilissimi e discreti,consigliatissima!arrivederci sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2017
7 nov 2017
Vi ringrazio tantissimo e spero di rivedervi presto. Saluti Maria pia
Maria Pia
“Favolosa”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento si trova direttamente in Centro. A due passi dai sassi e dalla piazza principale. Fornito di tutti i confort. Climatizzatore, riscaldamento e colazione. Indicato soprattutto per le famiglie con bambino.

Data del soggiorno: marzo 2017