Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia ed amici abbiamo trascorso tre notti a cavallo del capodanno che dire tutto splendido.. Le camere pulite, il bagno grande
e con set di cortesia compreso di tutto anche le ciabattine, tutte le camere erano nei sassi... Colazione buona. I proprietari e il personale gentili e disponibili... Complimenti torneremo sicuramente... Grazie...

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dormire nei sassi? Le dodici Lune sono la soluzione perfetta. La grotta e’ deliziosa, curata nei minimi dettagli, con un frigo in camera con sempre pronta dell’acqua fresca,insieme ad un bollitore con cui prepararsi the o caffè. Bagno con set di cortesia completo, con prodotti all’olio di oliva bio e ciabattine! Colazione varia e abbondante. Manca la TV, ma non ce ne accorgiamo nemmeno. Wi-Fi ottima. Si sente l’amore per il proprio lavoro dei gestori! Bellissimo

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 3 gennaio 2020

Ho soggiornato qui per una notte in una camera famigliare, le stanze sono davvero belle e suggestive, a mia figlia è piaciuta tanto. Colazione buona, sia la parte salata che dolce. Vi consiglio una volta arrivati ai parcheggi consigliati di chiamare la struttura e farvi spiegare bene come raggiungerla perché a Matera è facile perdersi tra i vicoli.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Che dire .. uno spettacolo ! Tutto costruito all’interno dei sassi , camera nella grotta è spettacolare vista. Ottima struttura ben curata ed in una posizione eccellente ! Certo .. i sali e scendi non mancano , quindi attrezzatevi di desiderio di camminare , perché Matera è così , ma la comodità della location agevola le uscite ❣️

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte Nella camera matrimoniale scavata in una roccia. Non avrei mai creduto che una camera scavata in tale situazione potesse essere
Così confortevole oltre che bella! Temevo l’umidità che invece non c’è assolutamente stata.
Suggestiva la piccola piazzetta dove ci é stato servita un’abbondante apericena, particolarmente gradita per la varietà e peculiarità del cibo proposto! Gentilissimo il personale. Abbondante e varia la colazione del mattino.
Assolutamente consigliato a chiunque. Chiara e Gianni

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia