“Indimenticabile”

96dante
Napoli, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Indimenticabile vacanza pasquale nella città di Matera con i suoi luoghi pieni di fascino e storia, sottolineata ancor di più dalla scelta vincente di questa casa vacanza situata a pochissima distanza dal centro cittadino. All'arrivo siamo stati calorosamente accolti dai proprietari che ci hanno subito fatti sentire a "casa nostra", offrendoci un appartamento comodo, bello e dotato praticamente di tutto.
Ringraziamenti a Pino e Sara che sono stati STUPENDI!

Data del soggiorno: marzo 2018
Leonardo
“CONSIGLIATISSIMO,ANCHE PER FAMIGLIA CON BAMBINI.”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato tra il 16 e 17 dicembre. La casa è dotata di tutti i comfort e la pulizia delle stanze è impeccabile. La cortesia e disponibilità del sig. Pino e consorte sono stati un valore aggiunto rispetto alla nostra esperienza materana. I padroni di casa sanno cosa vuol dire "fare accoglienza" e ci hanno fatti sentire come fossimo a casa nostra. Esperienza bellissima.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Luca_Vall
Lanciano, Italia
“OTTIMA ESPERIENZA”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato con amici tra il 24 e 25 aprile. Titolari accoglienti e calorosi, struttura molto confortevole e pulita con piscina a disposizione degli ospiti. Nonostante la colazione non fosse tra i servizi offerti ci hanno fatto trovare dolci, brioche, latte, caffè oltre a focaccia tipica e prosecco. Ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATO!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
11 mag 2017
Ciao luca ,con grande piacere ti rispondo alle belle parole che ci avete dedicato .avervi avuto come ospiti e stato un immenso piacere speriamo di rivederci questa estate per passare una serata insieme noi vi aspettiamo.tanti saluti pino e sara
ivandefal
Pomigliano d'Arco, Italia
“Eccellente”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

I proprietari sono molto ospitali,appena arrivate troverete dolci in regalo dal bar che hanno in gestione,e tutto l occorrente per un'ottima colazione.Il divano e i letti sono comodissimo.Le 2 camere da letto permettono anche alle famiglie,specie quelle con 2 figli Pe rchè c'è un letto a castello.Ci ho trascorso una vacanza breve con mia moglie e i miei 2 figli,e ci siamo trovati benissimo.Ve lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2017
23 apr 2017