“OTTIMA ESPERIENZA”

Luca V
Lanciano, Abruzzi, Italy
“OTTIMA ESPERIENZA”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato con amici tra il 24 e 25 aprile. Titolari accoglienti e calorosi, struttura molto confortevole e pulita con piscina a disposizione degli ospiti. Nonostante la colazione non fosse tra i servizi offerti ci hanno fatto trovare dolci, brioche, latte, caffè oltre a focaccia tipica e prosecco. Ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATO!!!

11 mag 2017
Ciao luca ,con grande piacere ti rispondo alle belle parole che ci avete dedicato .avervi avuto come ospiti e stato un immenso piacere speriamo di rivederci questa estate per passare una serata insieme noi vi aspettiamo.tanti saluti pino e sara
ivandefal
Pomigliano d'Arco, Italia
“Eccellente”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

I proprietari sono molto ospitali,appena arrivate troverete dolci in regalo dal bar che hanno in gestione,e tutto l occorrente per un'ottima colazione.Il divano e i letti sono comodissimo.Le 2 camere da letto permettono anche alle famiglie,specie quelle con 2 figli Pe rchè c'è un letto a castello.Ci ho trascorso una vacanza breve con mia moglie e i miei 2 figli,e ci siamo trovati benissimo.Ve lo consiglio

23 apr 2017
Grazie ivan