“Toccata e fuga”

Recensore livello 6
“Toccata e fuga”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno di una sola sera è bastato per apprezzare questa deliziosa casa vacanza. Posizione perfetta in pieno centro storico, comfort, pulizia e accoglienza da dieci e lode. Grazie Simona.

Data del soggiorno: novembre 2018
Massimo_P
“Bellissimo”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo loft in pieno centro dei Sassi di Matera. Ambiente e arredo nuovo, ben pulito ed attrezzato di tutto. Posizione molto strategica per potersi muovere e raggiungere tutti i punti di maggiore interesse.
Molto gentili all'accoglienza e al tempo stesso professionali.
Esperienza da ripetere e consigliare.
Massi

4 set 2018
Ciao Massimo,
siamo stati felicissimi di avervi avuto come nostri ospiti e soddisfatti del fatto che vi siate trovati bene. Contiamo di rivedervi presto. Cari saluti Simona, Michele & Angelo
Roberto S
Recensore livello 2
“Il posto perfetto”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

E' stato come avere la propria casa nel cuore dei Sassi.
Situata nella posizione migliore dei sassi (secondo il mio parere) ci ha permesso di vivere due giorni all'insegna della scoperta e del relax.
Loft bellissimo arredato con gusto e funzionalità ci ha donato tutti i confort necessari per vivere al meglio questa esperienza unica.
Se dovessi tornare non esiterei un solo istante a soggiornare di nuovo in questa splendida struttura.
La gentilezza e cordialità di chi la gestisce sono il fiore all'occhiello di questa splendido posto.

29 ago 2018
Ciao Roberto, grazie mille per le bellissime parole :-)

E' stato un piacere conoscervi e contiamo di rivedervi presto
Un salutone
mimmaregg
Reggio Calabria, Italia
Recensore livello 6
common_n_hotel_reviews_1bd8 6.581 voti utili
“Soluzione perfetta”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida posizione nel cuore dei Sassi di fronte la chiesa di Santa Maria de Idris, camera pulita, letto comodo, bagno bellissimo, cucina dotata di tutto il necessario compreso l'occorrente per la colazione (latte, caffè, biscotti, marmellata, prosciutto. . .) inoltre dietro l'angolo trovate il bar e a due passi il forno se volete gustare il delizioso pane materano. Raggiungibile in pochi minuti a piedi dal parcheggio. E poi Simona è stata eccezionale dalla prima telefonata fino al nostro arrivo. Grazie infinite per questo splendido se pur breve soggiorno nella meravigliosa Matera.

29 ago 2018
Ciao Mimma, il piacere è stato nostro: bellissima famiglia solare :-)
Siamo felici che siate stati bene! A prestissimo <3
TeresaA15
Provincia di Vicenza, Italia
Recensore livello 1
“Incantevole e ottimo in tutto”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Loft davvero incantevole in tutto e x tutto
Incastonato nel cuore del meraviglioso centro storico dei sassi di Matera...in posizione ottimale x raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse
Loft carinissimo ed elegante, pulizia impeccabile e dotato di tutti i confort, super accessoriato
Abbiamo anche dormito benissimo
Per la serie "dormire come un sasso...in un sasso"
Grazie infinite Simona
Veramente gentilissima,ti coccola già da prima di arrivare, riempiendoti di attenzioni e premure, fornendoti dettagliatamente di tutte le info più utili, da dove parcheggiare, a come raggiungere più comodamente il loft, ai luoghi di interesse etc...
Siamo stati davvero benissimo
Consiglio tantissimo questo alloggio

Ciao Teresa :-)

Grazie mille per la bellissima recensione. Contiamo di rivedervi prestissimo
Roberta15
Recensore livello 3
“Comfort, pulizia e cortesia!!!”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il loft è pulito, confortevole e dotato di tutto.
Nel frigorifero abbiamo trovato acqua e latte. E' dotato di macchinetta per il caffè con cialde , bollitore, tisane e thè, marmellate, fette biscottate ecc.
Jack (il nostro amico a 4 zampe) ha avuto anche la sua ciotola!
che dire, il soggiorno è stato davvero piacevole, come stare a casa...il letto è comodissimo.
rapporto qualità/prezzo molto buono!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
SimonaS48
Firenze
Recensore livello 3
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo incantevole loft per 4 notti e ne siamo rimasti entusiasti. La residenza è curata in ogni dettaglio, nella zona più bella di Matera e il servizio offerto da Simona eccellente. Lo consiglio vivamente sia alla famiglie che ad una coppia

Data del soggiorno: agosto 2017