“Soluzione perfetta”

Reggio Calabria, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 6.523 voti utili
“Soluzione perfetta”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida posizione nel cuore dei Sassi di fronte la chiesa di Santa Maria de Idris, camera pulita, letto comodo, bagno bellissimo, cucina dotata di tutto il necessario compreso l'occorrente per la colazione (latte, caffè, biscotti, marmellata, prosciutto. . .) inoltre dietro l'angolo trovate il bar e a due passi il forno se volete gustare il delizioso pane materano. Raggiungibile in pochi minuti a piedi dal parcheggio. E poi Simona è stata eccezionale dalla prima telefonata fino al nostro arrivo. Grazie infinite per questo splendido se pur breve soggiorno nella meravigliosa Matera.

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Ciao Mimma, il piacere è stato nostro: bellissima famiglia solare :-)
Siamo felici che siate stati bene! A prestissimo <3
TeresaA15
“Incantevole e ottimo in tutto”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Loft davvero incantevole in tutto e x tutto
Incastonato nel cuore del meraviglioso centro storico dei sassi di Matera...in posizione ottimale x raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse
Loft carinissimo ed elegante, pulizia impeccabile e dotato di tutti i confort, super accessoriato
Abbiamo anche dormito benissimo
Per la serie "dormire come un sasso...in un sasso"
Grazie infinite Simona
Veramente gentilissima,ti coccola già da prima di arrivare, riempiendoti di attenzioni e premure, fornendoti dettagliatamente di tutte le info più utili, da dove parcheggiare, a come raggiungere più comodamente il loft, ai luoghi di interesse etc...
Siamo stati davvero benissimo
Consiglio tantissimo questo alloggio

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Ciao Teresa :-)

Grazie mille per la bellissima recensione. Contiamo di rivedervi prestissimo
Roberta15
“Comfort, pulizia e cortesia!!!”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il loft è pulito, confortevole e dotato di tutto.
Nel frigorifero abbiamo trovato acqua e latte. E' dotato di macchinetta per il caffè con cialde , bollitore, tisane e thè, marmellate, fette biscottate ecc.
Jack (il nostro amico a 4 zampe) ha avuto anche la sua ciotola!
che dire, il soggiorno è stato davvero piacevole, come stare a casa...il letto è comodissimo.
rapporto qualità/prezzo molto buono!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
SimonaS48
Firenze
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo incantevole loft per 4 notti e ne siamo rimasti entusiasti. La residenza è curata in ogni dettaglio, nella zona più bella di Matera e il servizio offerto da Simona eccellente. Lo consiglio vivamente sia alla famiglie che ad una coppia

Data del soggiorno: agosto 2017
marines74
Campobasso, Italia
“Incantevole soggiorno.”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La suggestione dei Sassi e il paesaggio mozzafiato si completano con un incantevole soggiorno presso questo loft, caratteristico e curato in ogni particolare. A tutto ciò si unisce la gentilezza e la disponibilità della calorosa e sempre sorridente Simona.

Data del soggiorno: luglio 2017
fiorella
“Un loft da sogno”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo loft meraviglioso situato nel cuore di Matera.Una vista mozzafiato dal nostro balcone verso la chiesa della Madonna dell'Idris.
Simona, Angelo e Michele sono stati i ns.angeli custodi, sempre pronti a consigliarci al.meglio per visitare e vivere Matera e i suoi sassi.
Grazie ragazzi. Consiglieremo il Vs.loft a tutti i ns.amici.

Data del soggiorno: aprile 2017