“Comfort, pulizia e cortesia!!!”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Roberta15
“Comfort, pulizia e cortesia!!!”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il loft è pulito, confortevole e dotato di tutto.
Nel frigorifero abbiamo trovato acqua e latte. E' dotato di macchinetta per il caffè con cialde , bollitore, tisane e thè, marmellate, fette biscottate ecc.
Jack (il nostro amico a 4 zampe) ha avuto anche la sua ciotola!
che dire, il soggiorno è stato davvero piacevole, come stare a casa...il letto è comodissimo.
rapporto qualità/prezzo molto buono!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
SimonaS48
Firenze
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo incantevole loft per 4 notti e ne siamo rimasti entusiasti. La residenza è curata in ogni dettaglio, nella zona più bella di Matera e il servizio offerto da Simona eccellente. Lo consiglio vivamente sia alla famiglie che ad una coppia

Data del soggiorno: agosto 2017
marines74
Campobasso, Italia
“Incantevole soggiorno.”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La suggestione dei Sassi e il paesaggio mozzafiato si completano con un incantevole soggiorno presso questo loft, caratteristico e curato in ogni particolare. A tutto ciò si unisce la gentilezza e la disponibilità della calorosa e sempre sorridente Simona.

Data del soggiorno: luglio 2017
fiorella
“Un loft da sogno”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo loft meraviglioso situato nel cuore di Matera.Una vista mozzafiato dal nostro balcone verso la chiesa della Madonna dell'Idris.
Simona, Angelo e Michele sono stati i ns.angeli custodi, sempre pronti a consigliarci al.meglio per visitare e vivere Matera e i suoi sassi.
Grazie ragazzi. Consiglieremo il Vs.loft a tutti i ns.amici.

Data del soggiorno: aprile 2017