“Bel ricordo”

moncalieri
Recensore livello 6
“Bel ricordo”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro alloggio ci ha pienamente soddisfatte. Era molto curato in tutti i particolare, molto pulito e provvisto delle cose necessarie per la colazione: latte, succhi di frutta, yogurt, frutta,merendine,marmellata e biscotti.La sorella della proprietaria è anche venuta a prenderci alla fermata del bus e ci ha accompagnato in auto e questo ci ha notevolmente ridotto il problema di raggiungere la struttura piedi. Inoltre ci sono state spiegate le cose fondamentali della città e dati alcuni suggerimenti su dove andare a mangiare

Data del soggiorno: agosto 2018
vser41
“❤️ a casa❤️”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Dire meraviglioso credo non basti! L’appartamento era bellissimo, Tutto curato nei minimi dettagli .dalla cosa più piccola a quella più importante. appena entrati ci siamo sentiti a casa..forse anche meglio...abbiamo trovato tutto. non volevamo andare più via..l’accoglienza è stata superlativa .inoltre a pochi passi dalla zona “sassi”. torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
matteolom
Paganico, Italia
Recensore livello 5
“Gita a Matera ”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto veramente carino, ben curato nei minimi particolari, molto confortevole. Il personale ci ha accolto in maniera molto gentile fornendoci tutte le informazioni per la visita alla città.

Data del soggiorno: maggio 2018
341micael
Faenza, Italia
Recensore livello 1
“Vacanza super”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento arredato con attenzione ai particolari e con molto gusto. Non solo bello ma anche confortevole ed adatto alle famiglie numerose come noi 5. Luciana e Teresa ci hanno accolto anche con fragole freschissime e loverie apprezzate dalle mie figlie. Questa chicca di bilocale si trova proprio nel centro di Matera in un luogo strategico per visitarla. Top!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
cirocerie
Recensore livello 5
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

siamo stati a Matera per una breve ma intensa vacanza abbiamo soggiornato per 2 notti presso La Teresina Holiday homes appartamenti ristrutturati con cura e gusto e dotati di ogni confort pulizia eccellente posizione strategica per visitare Matera a due passi dal centro ottima ospitalità delle padrone di casa grazie

Data del soggiorno: novembre 2017
510luigin
Bolzano, Italia
Recensore livello 6
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.352 voti utili
“Bellissimo B&B immerso nei sassi di Matera”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Bellissimo B&B ristrutturato di recente con gusto. L'appartamento è molto spazioso e luminoso e cosnsente di ospitare una famiglia o due coppie di amici. Composto da cucina open space e soggiorno, bagno con doccia e camera da letto molto spaziosa. Inoltre è presente un grande soppalco che può ospitare altre due persone. Locale molto pulito e nuovissimo. Location ottima perchè a due passi dai Sassi di Matera. Ottima l'accoglienza e la gentilezza della proprietari. La cucina è provvista di tutto il necessario èer una abbondante colazione.
Lo consiglio a tutti per pulizia, bellezza, cortesia e posizione.
Ci tornerò.

Data del soggiorno: novembre 2017
Sandra C
“Vivamente consigliato.”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'appartamento è nuovo e accogliente, spazioso e comodo per qualsiasi tipo di escursione.
Dotato di tutti confort.
Vivamente consigliato