“Gita a Matera”

matteolom
Paganico, Italia
“Gita a Matera ”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto veramente carino, ben curato nei minimi particolari, molto confortevole. Il personale ci ha accolto in maniera molto gentile fornendoci tutte le informazioni per la visita alla città.

Data del soggiorno: maggio 2018
341micael
Faenza, Italia
“Vacanza super”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento arredato con attenzione ai particolari e con molto gusto. Non solo bello ma anche confortevole ed adatto alle famiglie numerose come noi 5. Luciana e Teresa ci hanno accolto anche con fragole freschissime e loverie apprezzate dalle mie figlie. Questa chicca di bilocale si trova proprio nel centro di Matera in un luogo strategico per visitarla. Top!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
cirocerie
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

siamo stati a Matera per una breve ma intensa vacanza abbiamo soggiornato per 2 notti presso La Teresina Holiday homes appartamenti ristrutturati con cura e gusto e dotati di ogni confort pulizia eccellente posizione strategica per visitare Matera a due passi dal centro ottima ospitalità delle padrone di casa grazie

Data del soggiorno: novembre 2017
510luigin
Bolzano, Italia
“Bellissimo B&B immerso nei sassi di Matera”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Bellissimo B&B ristrutturato di recente con gusto. L'appartamento è molto spazioso e luminoso e cosnsente di ospitare una famiglia o due coppie di amici. Composto da cucina open space e soggiorno, bagno con doccia e camera da letto molto spaziosa. Inoltre è presente un grande soppalco che può ospitare altre due persone. Locale molto pulito e nuovissimo. Location ottima perchè a due passi dai Sassi di Matera. Ottima l'accoglienza e la gentilezza della proprietari. La cucina è provvista di tutto il necessario èer una abbondante colazione.
Lo consiglio a tutti per pulizia, bellezza, cortesia e posizione.
Ci tornerò.

Data del soggiorno: novembre 2017
Sandra C
“Vivamente consigliato.”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'appartamento è nuovo e accogliente, spazioso e comodo per qualsiasi tipo di escursione.
Dotato di tutti confort.
Vivamente consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Eri985
Cesena, Italia
“SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La posizione della struttura è comodissima perchè si trova nelle immediate vicinanze del centro con possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto in strada (si consiglia quindi di muoversi a piedi).
L' appartamentino "la Cantina" in cui abbiamo soggiornato per due notti è davvero delizioso, arredato con cura e attenzione ai dettagli.
La colazione si fa in casa, la proprietaria lascia a disposizione tutto l'occorrente tra cui anche latte, succhi di frutta, yogurt e frutta fresca. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

Data del soggiorno: settembre 2017
Fabioando
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissima struttura appena ristrutturata, arredata con gusto, situata nel centro storico di Matera. Luciana e Teresa sono state gentilissime e hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo. La casa è comoda e dotata di ogni confort.

Data del soggiorno: settembre 2017
9 set 2017
Grazie di cuore. Siete stati ospiti cordiali e curiosi! è stato un piacere conoscervi ed ospitare voi ed i vostri amici a 4 zampe.