“Bellissimo B&B immerso nei sassi di Matera”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Luigi N
Bolzano, Italia
“Bellissimo B&B immerso nei sassi di Matera”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Bellissimo B&B ristrutturato di recente con gusto. L'appartamento è molto spazioso e luminoso e cosnsente di ospitare una famiglia o due coppie di amici. Composto da cucina open space e soggiorno, bagno con doccia e camera da letto molto spaziosa. Inoltre è presente un grande soppalco che può ospitare altre due persone. Locale molto pulito e nuovissimo. Location ottima perchè a due passi dai Sassi di Matera. Ottima l'accoglienza e la gentilezza della proprietari. La cucina è provvista di tutto il necessario èer una abbondante colazione.
Lo consiglio a tutti per pulizia, bellezza, cortesia e posizione.
Ci tornerò.

Sandra C
“Vivamente consigliato.”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

L'appartamento è nuovo e accogliente, spazioso e comodo per qualsiasi tipo di escursione.
Dotato di tutti confort.
Vivamente consigliato

Eri985
Cesena, Italia
“SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

La posizione della struttura è comodissima perchè si trova nelle immediate vicinanze del centro con possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto in strada (si consiglia quindi di muoversi a piedi).
L' appartamentino "la Cantina" in cui abbiamo soggiornato per due notti è davvero delizioso, arredato con cura e attenzione ai dettagli.
La colazione si fa in casa, la proprietaria lascia a disposizione tutto l'occorrente tra cui anche latte, succhi di frutta, yogurt e frutta fresca. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

Fabioando
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Bellissima struttura appena ristrutturata, arredata con gusto, situata nel centro storico di Matera. Luciana e Teresa sono state gentilissime e hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo. La casa è comoda e dotata di ogni confort.

9 set 2017
Grazie di cuore. Siete stati ospiti cordiali e curiosi! è stato un piacere conoscervi ed ospitare voi ed i vostri amici a 4 zampe.
vin_dagos
Provincia di Genova, Italia
“Soggiorno piacevole ed entusiasmante”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Di ritorno dalla Calabria, diretti in Liguria, abbiamo fatto tappa a Matera, città emozionante per i suoi paesaggi. abbiamo soggiornato in un appartamentino della struttura La Teresina e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la bellezza e il comfort che offriva, tutto curato in ogni particolare, soprattutto la cucina, anche per chi vuole fermarsi per più tempo. Lo consigliamo vivamente a tutti.

Silvia P
Porto San Giorgio, Italia
“Accogliente come a casa”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

L'apparmamento è nuovissimo,arredato con gusto e attenzione ai particolare. Pulito ordinato e spazioso. C'è tutto quello che serve per trascorrere una vacanza confortevole. Le ragazze ci hanno accolto con un ciambellone e fatto in casa.
La posizione è strategica,siamo all'ingresso dei sassi. Questo ci ha permesso di parcheggiare comodamente e girare a piedi.

Età 35-49
da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.