“Indimenticabile soggiorno nei Sassi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista frontale della struttura
Vista frontale della struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

eleonoras
“Indimenticabile soggiorno nei Sassi”
Recensito il 21 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Un ottimo B&B nel cuore della città dei sassi ma al riparo dalle folle dei turisti, intimo ed accogliente, pulito e con un ampio terrazzo che si affaccia sulla Murgia Materana, un vero luogo di pace, che dona un valore aggiunto al soggiorno in questa magica città.
Il B&B è dotato di ogni comfort con possibilità di parcheggio, si raggiunge il centro storico comodamente a piedi in 5 minuti, in poche parole, una garanzia per trascorrere una piacevole permanenza a Matera.

Data del soggiorno: ottobre 2019
1One_10
“Cortesia e disponibilità”
Recensito il 27 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo alloggiato in questo splendido appartamento nel periodo natalizio con i nostri due cagnolini. Siamo rimasti molto colpiti per la pulizia eccellente, per l’accuratezza dell’arredamento e per l’ubicazione...cinque minuti a piedi per arrivare al centro ma quel tanto che basta per stare poi in zone tranquilla e silenziosa. La vista mozzafiato dallo splendido balcone anch’esso curato con dei ciclamini ha coronato il tutto. Complimenti a Giovanni, persona gentilissima che ci ha aiutato in ogni aspetto della nostra mini/ vacanza. Lo consigliamo vivamente...grazie di tutto. Augusto, Cristina e Livia

Data del soggiorno: dicembre 2018
28 dic 2018
Grazie a voi!!! A presto!!!
Antonella
“Eccellente”
Recensito il 10 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo alloggiato questo weekend per due notti,la casa è accogliente e pulitissima con tutti i confort. La posizione è ottima i sassi si raggiungono in pochi minuti a piedi.Il proprietario,gentilissimo, siamo riusciti ad instaurare un rapporto di fiducia dal momento della prenotazione.
Se avete intenzione di visitare la splendida Matera vi consiglio " Il fiore dei sassi ".

Data del soggiorno: dicembre 2018
Pioneer40
“Eccezionale”
Recensito il 3 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo alloggiato presso la struttura purtroppo una sola notte.. tutto perfetto casa rifinita nei minimi particolari posizione strategica a pochissima distanza dei sassi proprietari gentili e disponibili consigliato a tutti

Data del soggiorno: novembre 2018
4 nov 2018
Grazie mille!
È stato un piacere ospitarvi nella nostra struttura
Marco G
“una notte in più”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa è appena ristrutturata di recente con gusto e con finiture di qualità, molto spaziosa e ben organizzata, dotata di tutti i confort. Ci ha accolto Gianni il proprietario, molto gentile e disponibile. Non è nei sassi, ma è subito al confine vicino alla Chiesa di Sant'Agostino, per cui comoda anche con l'auto.Siamo una famiglia di 5 persone, di ritorno dalle vacanze in Salento avevamo prenotato per tempo una notte in questa struttura. Ci è piaciuta talmente che abbiamo rischiato di fermarci una notte in più.

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Grazie mille!
È stato un piacere ospitarvi nella nostra struttura.
A presto
Cristina
“Ottimo”
Recensito il 20 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bellissimo b&b, arredato con gusto e pulitissimo. Comodo per raggiungere la zona Centro a piedi. Gestori gentilissimi e disponibili. Assolutamente lo consigliamo!

Data del soggiorno: aprile 2018
22 apr 2018
È stato un piacere ospitarvi nella nostra struttura! Siete stati ospiti eccezionali.
Athis65
“Accoglienza eccellente”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza per godersi la meravigliosa Matera. La casa è ben organizzata, pulitissima, molto graziosa e ben distribuita . Ha una posizione ottimale e l'accoglienza è più che eccellente , cortesia e disponibilità da sottolineare. Assolutamente consigliata .

Data del soggiorno: aprile 2017
18 apr 2017
Grazie... voi clienti eccezionali!!!!