Il meglio delle recensioni
Bella ed elegante!

Come da titolo, una via bella ed elegante in pieno centro materano e a breve distanza dalla zona Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Vito D
Bari, Italia
Bella via

Prima di scendere per i Sassi, quando inizia la zona a traffico limitato, incontrerete questa bella Leggi il seguito

Recensito il 23 settembre 2018
Adolfo D
Leggi tutte le 21 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Matera
a partire da 6,90 USD
a partire da 17,30 USD
a partire da 187,00 USD
a partire da 387,80 USD
Recensito il 3 maggio 2018

è un bel Viale pedonale che collega il Belvedere Pascoli
alla chiesa del Purgatorio. Ci sono diversi locali e ristoranti
e la sera è molto piacevole passeggiare.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 9 gennaio 2018

Percorso quasi obbligato. Imboccata dalla piazza principale sembra una via centrale come tante altre di quelle italiane ma, arrivati alla fine, entri nel vivo della cultura materana, nei fantastici sassi.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

appena arrivati a Matera siamo finiti nella via principale… Molto suggestiva e carinissima, da non perdere… Più avanti una vista unica della città vecchia!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

È una delle vie centrali della città dove si trovano numerosi bar, ristoranti e negozi, non mancano comunque edifici storici e religiosi di notevole importanza e pregio.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo bistrot a pranzo...cavatielli con cacio perfetta cottura ma come altre recensioni erano porzioni di assaggio,in seguito la salsiccia locale sublime con patate al forno. Insomma se fai un pasto completo rimani soddisfatto altrimenti vi consiglio di andare sul secondo. I tempi di attesa nella norma tenendo conto l'affluenza. I camerieri pronti ad ogni mia richiesta nonostante il da farsi e scambiare qualche parola non è una cosa da poco ma ahimè non tutti comprendono è pretendono di più.Voglio ricordare la prima regola del cameriere che voi non siete servi di nessuno ma servitori.
Ps:saluto il cameriere che mi ha beccato che stavo recensendo.

Data dell'esperienza: agosto 2017