“Complimenti staff”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo bistrot a pranzo...cavatielli con cacio perfetta cottura ma come altre recensioni erano porzioni di assaggio,in seguito la salsiccia locale sublime con patate al forno. Insomma se fai un pasto completo rimani soddisfatto altrimenti vi consiglio di andare sul secondo. I tempi di attesa nella norma tenendo conto l'affluenza. I camerieri pronti ad ogni mia richiesta nonostante il da farsi e scambiare qualche parola non è una cosa da poco ma ahimè non tutti comprendono è pretendono di più.Voglio ricordare la prima regola del cameriere che voi non siete servi di nessuno ma servitori.
Ps:saluto il cameriere che mi ha beccato che stavo recensendo.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Recensito 19 agosto 2017

Via principale del centro storico di Matera su questa strada si trovano chiese (Santa Chiara, Purgatorio e San Francesco), Palazzo Lanfranchi e la bellissima piazza Pascoli dove è possibile ammirare in tutta la loro bellezza i Sassi Patrimonio dell'Unesco. La strada è zona pedonale ed è piena di locali.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito 31 luglio 2017

E' da considerarsi ormai la via principale del centro storico di Matera. Zona pedonale chiusa al traffico ha una lunghezza inferire al km, ma un concentrato di cultura (due musei due chiese, particolare quella del Purgatorio ed un panorama offerto dalla terrazza nella adiacente piazzetta Pascoli), ma è anche piena di bar e ristoranti per passare piacevoli ore serali.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito 3 maggio 2017

E' la via principale di Matera dove troverete locali, ristoranti e altro. Generalmente parecchio affollata.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Zona chiusa al traffico ma ci sono passati in ape Car e c'era molto gente in piazza. Ci sono tanti ristorante dove gustare piatti tipici locali.
È una piazza che passa un po' inosservata...
Comunque nulla di che

Data dell'esperienza: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Via Ridola hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Via Ridola? Condividi la tua esperienza!