“Dormire in un Sasso....”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

ElenieFed
Monza, Italia
“Dormire in un Sasso....”
Recensito il 5 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida struttura nel rione Caveoso dei Sassi prenotata tramite Smart Box.
La nostra stanza era davvero accogliente, pulita e dotata di ogni comfort. A detta della proprietaria era la più piccola e semplice ma non mi è sembrata nè l'una, nè l'altra cosa.
Siamo stati benissimo.
L'accoglienza, le dotazioni dell'appartamento, l'assortimento per la preparazione della colazione per il giorno seguente hanno reso questo soggiorno davvero incantevole.
Anche le indicazioni su cosa fare e vedere a Matera e dove consumare i pasti sono stati azzeccatissimi.
Un altro fattore più che positivo è che, pur dormendo in un Sasso, la location si trova nel centro ma su una via dove è possibile posteggiare l'auto e non compresa nella zona ZTL. altro plus da non sottovalutare in una città così.

Consiglio a tutti questa struttura, non potrete rimanerne delusi!

Data del soggiorno: dicembre 2018
ar0n0ele
“Consigliatissimo”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Appartamento carinissimo, pulito, caldo e e curato nei dettagli. Posizione ottima, a 5 minuti a piedi dal centro dei sassi. Matera si visita tutta a piedi, quindi è comodissimo, si parcheggia in loco e si gira tutto a piedi.Le proprietarie sono state gentilissime e disponibili. Ci hanno consigliato posti dove mangiare e comprare prodotti tipici, in casa ci hanno fatto trovare una mappa della città e brochure dei vari luoghi da vedere. Inoltre, in casa c’erano a disposizione prodotti tipici (buonissimi!), frutta e bibite.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Esseb1
“Piccolo Appartamento caratteristico a due passi dal centro di Matera”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa vacanze caratteristica, di recente ristrutturazione e a due passi dal centro di matera. Composta da un ampio ingresso con divano letto e cucinotto, una spaziosa e confortevole camera da letto dotata di aria condizionata, un piccolo bagno è un terrazzino dove poter consumare la colazione. Essendo una casa vacanze, le gentilissime proprietarie ci hanno fatto trovare caffè e the, brioche e fette biscottate confezionate, marmellata, molta frutta fresca, succhi e acqua nel frigo.
Molto consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2017
AlfOli
“Delizioso posto e accoglienza”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto accogliente curato nei minimi dettagli e arredato con stile, ottima posizione posto nei “sassi” ma raggiungibile anche con la macchina. Personale disponibile e cortese. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Annarita
“Stupendamente stupendo!”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiorno bellissimo, in totale relax. Pulizia, cordialità e tranquillità sono i termini giusti per rappresentare al massimo questa struttura. Accoglienza da parte del personale ottima, pane di Matera e colomba pasquale al nostro arrivo. Pulizia impeccabile, letto comodissimo, wi-fi gratuito in casa, curato nei minini dettagli, attrezzato di tutto l'occorrente per una buona colazione e non solo, posizione buona, una bella passeggiata e ti ritrovi in uno scenario mozzafiato! Consigliatissimo e nulla di negativo.

Data del soggiorno: aprile 2017
17 apr 2017
Annarita grazie di cuore, siamo davvero contente che tu e la tua splendida famiglia siate stati bene! Voi come ospiti siete stati impeccabili, davvero. Grazie mille e buon viaggio ☺️