“Stupendamente stupendo!”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Annarita
“Stupendamente stupendo!”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiorno bellissimo, in totale relax. Pulizia, cordialità e tranquillità sono i termini giusti per rappresentare al massimo questa struttura. Accoglienza da parte del personale ottima, pane di Matera e colomba pasquale al nostro arrivo. Pulizia impeccabile, letto comodissimo, wi-fi gratuito in casa, curato nei minini dettagli, attrezzato di tutto l'occorrente per una buona colazione e non solo, posizione buona, una bella passeggiata e ti ritrovi in uno scenario mozzafiato! Consigliatissimo e nulla di negativo.

Data del soggiorno: aprile 2017
17 apr 2017
Annarita grazie di cuore, siamo davvero contente che tu e la tua splendida famiglia siate stati bene! Voi come ospiti siete stati impeccabili, davvero. Grazie mille e buon viaggio ☺️