“Weekend a matera”

Biella, Italia
“Weekend a matera”
Recensito il 19 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati lo scorso weekend in questa magica città che nn conoscevamo e abbiamo soggiornato in questa carinissima casa vacanze . Appena arrivati in aereoporto la signora Enrica ci ha fatto chiamare così che dopo circa un oretta di strada ,anche se nn era ancora ora del check in ,ci ha accolto e fatto preparare tutto ...persona gentilissima ,ci ha suggerito qualche escursione e anche un paio di posticino per cenare davvero ottimi . La casa è molto pulita e comoda per raggiungere a piedi il centro e i sassi . Davvero una bella scoperta lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: febbraio 2020
Lorenzo G
“Visita di Maters”
Recensito il 23 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Enrica e' una persona estremamente gentile e disponibile. L'appartamento graziosissimo, pulito ed in una posizione ottimale per la visita della citta'. Rapporto qualita'/prezzo eccellente

Data del soggiorno: novembre 2019
313pap313
Arluno, Italia
“Prima volta a Matera: bellissima!”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanze situata nei Sassi di Matera nella zona della Basilica di S. Agostino, ottima posizione x la visita di tutta la città. Nel prezzo compresa la colazione costituita essendo una casa da biscotti/merendine confezionate, latte , caffe, marmellate, burro, the, ....Gentilissima e disponibile la proprietaria. Parcheggio auto su strada.

Data del soggiorno: novembre 2019
Namaste65
“Soggiorno troppo breve ”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La nostra full immersion a Matera è stata impegnativa....la città la merita....ma il ritorno nel nostro alloggio presso l'appartamentino della signora Enrica ci ha risollevati da ogni fatica. Che dire....l'accoglienza già di per se della signora è stata eccezionale ma quando poi siamo entrati nel suo piccolo alloggio ci siamo immersi in un'atmosfera di altri tempi. Un gioiellino curato nei minimi particolari con gusto ed attenzione....pulito e silenzioso. Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole....e lo consiglio ad occhi chiusi. Preziosissimi anche i consigli che la signora ci ha dato per visitare al meglio i bellissimi sassi. Grazie ancora signora Enrica

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Ricevere ospiti come voi ( M. e A.)e' stato un grande piacere,come rivedere persone di famiglia.Tantissime grazie per la recensione ,vi aspetto per un soggiorno piu lungo.Baci ,Enrica
23102007
campania
“Come a casa! ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casetta curata nei minimi dettagli e a pochi passi dai sassi di Matera. La proprietaria Enrica ci ha fatti sentire subito a casa. Ambiente pulito, ricercato e di buon gusto. Ottima la posizione per tutti i punti turistici di interesse. Parcheggio libero sempre disponibile. Struttura consigliatissima.

Data del soggiorno: settembre 2017
6 set 2017
grazie mille , spero di rivedervi presto.