“PIù CHE SODDISFATTI”

Navigate4
“PIù CHE SODDISFATTI”
Recensito il 14 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per quattro notti, a inizio Marzo. Eravamo in 3 coppie di adulti. l'appartamento comodissimo, ben arredato, ben fornito. Il titolare molto disponibile e simpatico, ci ha ospitati nel migliore dei modi.
La posizione è ottimale perchè in dieci minuti di passeggiata si arriva in centro. Molto pulito, funzionale, ottimo per ogni occasione.
Non abbiamo nessuna nota negativa, anzi consigliamo a chiunque questa sistemazione!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Simochan
Credaro, Italia
“Stupendo”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati in questo Bellissimo appartamento ,completamente ristrutturato, arredato con gusto e completo di tutto, per una settimana.
Il quartiere è tranquillo e silenzioso e letteralmente a 5 minuti a piedi dai Sassi
Non posso che elogiare il proprietario per la sua cortesia, disponibilità e innata gentilezza per farti sentire a casa tua. Ci ha dato molti consigli per visitare al meglio la sua città.
Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare questa splendida città.
Grazie Marino

Data del soggiorno: agosto 2018
mauriziom
Cagliari, Italia
“Veduta sui Sassi live”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il privilegio di alloggiare per tre notti in questa splendida casa, sita a meno di 500 mt dal sasso caveoso e da via ridola, ovvero dal centro storico di Matera. L'appartamento è nuovissimo, confortevole grazie ai climatizzatori, pulitissimo e con l a cucina attrezzata di tutto quello che serve per poter eventualmente cucinare. Il proprietario ci ha accolto e consigliato su come muoverci a Matera, ristoranti, market ecc, inoltre ci ha messo in contatto con un'agenzia di guide turistiche, che ci ha permesso con un'escursione sui Sassi di circa 2 h, di conoscere la storia di Matera.. Grazie Marino anche per la splendida vista sui Sassi

Data del soggiorno: luglio 2018
mariacris
Bologna, Italia
“Uno scorcio sui sassi”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa vacanze comoda, accogliente,silenziosa a due passi dal centro e il proprietario ha una squisita gentilezza nel mettere gli ospiti a loro agio.

Data del soggiorno: aprile 2018
luciano_c
“Ottima cornice sui Sassi”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Calda, comoda e accogliente, l'abitazione è posta immediatamente vicino al centro , utile anche per chi utlizza la macchina dato che il parcheggio e' comodo e disponibile. Marino, ottimo e attento proprietario della casa , è un perfetto consigliere per tutte le esigenze. Non rimane solo che tornare come noi, con la famiglia !

Data del soggiorno: gennaio 2018
andreamel
Ascoli Piceno, Italia
“Bellissima casa”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

ottima la casa, eccellente l'ospitalità di Marino e di tutta Matera. Consiglio a tutti una vacanza nella casa di Marino

Data del soggiorno: gennaio 2018
Teresa G
“Veduta stupenda”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ad inizio agosto, appartamento perfetto, pulitissimo e curato in ogni particolare. La posizione è perfetta, a cinque minuti dal centro storico e dai Sassi. Marino è gentilissimo, disponibile e ...che dire, da consigliare a tutti. Da ritornare!!

Data del soggiorno: agosto 2017