“Ottima cornice sui Sassi”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

luciano_c
“Ottima cornice sui Sassi”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Calda, comoda e accogliente, l'abitazione è posta immediatamente vicino al centro , utile anche per chi utlizza la macchina dato che il parcheggio e' comodo e disponibile. Marino, ottimo e attento proprietario della casa , è un perfetto consigliere per tutte le esigenze. Non rimane solo che tornare come noi, con la famiglia !

andreamel
Ascoli Piceno, Italia
“Bellissima casa”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

ottima la casa, eccellente l'ospitalità di Marino e di tutta Matera. Consiglio a tutti una vacanza nella casa di Marino

Teresa G
“Veduta stupenda”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ad inizio agosto, appartamento perfetto, pulitissimo e curato in ogni particolare. La posizione è perfetta, a cinque minuti dal centro storico e dai Sassi. Marino è gentilissimo, disponibile e ...che dire, da consigliare a tutti. Da ritornare!!

giovi1961
“Da tornarci ”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento fuori del caos e a due passi dal centro. L'appartamento tutto nuovo è attrezzato di tutto e ben arredato. Pulitissimo.Marino è un ragazzo gentile, disponibile e cordiale. Impagabile la vista .

buonodani
Eboli, Italia
“Weekend stupendo”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottima location,pulita e confortevole,a pochi passi dal centro e dai Sassi.Proprietario gentilissimo.Grazie Marino

AlexManil
“Stupenda casa vacanze. Grazie Marino”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo appena rientrati da un soggiorno di cinque giorni a Matera ospiti della struttura "Veduta sui sassi". Noi eravamo in tre ma l'appartamento avrebbe tranquillamente potuto ospitare una famiglia più numerosa per quanto è spazioso e comodo. Dotato di ogni comfort, pulito e ristrutturato di recente e con gusto. La veduta sui sassi poi, soprattutto di sera, era davvero suggestiva. Parcheggio comodo sotto casa, bar convenzionato per fare colazione e a cinque minuti dai sassi e dal centro di Matera. Il proprietario Marino è un giovanotto simpatico, cordiale, sempre disponibile ma mai invadente. È stato gentilissimo e ci ha consigliato diverse cose da vedere. Che dire? Ci è dispiaciuto andar via. Consigliatissimo. A presto Marino e grazie di tutto.

Bernardo
“Ottima casa vacanze, grande disponibilità e cortesia”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati a Matera un paio di giorni a metà agosto. Abbiamo apprezzato la casa vacanze “Veduta sui sassi” per la posizione strategica a pochi minuti dai “sassi”, per la possibilità di posteggiare l’auto senza difficoltà e soprattutto per la disponibilità e cortesia di Marino. L’appartamento è molto comodo, pulito e ben arredato. Contiamo di tornarci presto con vero piacere.