“Viaggio di piacere”

ciaccimar
Bologna, Italia
“Viaggio di piacere”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento stupendo ristrutturato luminoso comodissimo al centro parcheggio libero. Il gestore Marino molto disponibile e gentilissimo. Consigliatissimo..

pasqualin
“Sentirsi a casa a Matera”
Recensito il 10 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Non abbiamo mai preso una casa vacanza quando facciamo un viaggio ,abbiamo prenotato sinceramente non tanto convinti e invece...ci siamo ricreduti .
Casa molto bella confortevole, nuovissima e praticamente al centro
Il proprietario gentilissimo ci ha consigliato dove mangiare e cosa vedere e poi ha un fratello che fa da guida
Abbiamo fatto un giro turistico bellissimo e lui è stato bravissimo
Che dire .... ci siamo trovati benissimo ci ritorneremo sicuramente
Un grazie a loro ...ci siamo sentiti a casa a Matera

Leoncino9
“Stupenda”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiornato a fine Dicembre, ottima soluzione, nuova, posizione ottimale. Proprietari gentilissimi e didponibilissimi. Da ritornare!

giovanni
Provincia di Napoli, Italia
“Esperienza indimenticabile....la consiglio vivamente”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura a metà Novembre. La struttura è davvero nuova, dotata di ogni confort, inoltre le stanze sono veramente ampio. La posizione è a dir poco strategica in quanto i famosi ed incantevoli Sassi sono raggiungibili in pochi minuti. Abbiamo comodamente lasciato la nostra auto presso il parcheggio situato presso la struttura e l'abbiamo ripresa solamente quando siamo andati via. Sicuramente in nome 'Veduta sui Sassi' è quanto mai appropriato in quanto dal piccolo terrazzino si ammira un panorama sui Sassi suggestivo, soprattutto di sera quando i Sassi si trasformano in un vero e proprio Presepe. Inoltre Marino e Gianfranco che gestiscono la struttura si sono dimostrati disponibili ed e ben organizzati. Abbiamo partecipato ad uno dei tour guidati organizzati direttamente dalla struttura che ho particolarmente apprezzato...ci ritorneremo sicuramente!

Età 25-34