“Professionali”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

mario p
“Professionali”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è situata a pochi passi dal centro, non più di dieci minuti a piedi.
La passeggiata risulta piacevolissima poiché via Casalnuovo (dove è ubicata la struttura) è attigua ad un'altro percorso dai tratti paesaggistici mozzafiato.
La struttura è ben fatta e dall'aspetto moderno.
Il personale risulta professionale, gentile e disponibile.
E' possibile effettuare, con riscontri eccellenti, visite guidate nel parco delle Murge attraverso un servizio messo a disposizione dalla stessa struttura.

12 dic 2017
Carissimo Mario, grazie mille per quanto raccontato di noi. Siamo contenti di aver reso il vostro soggiorno, nell'affascinante Matera, ancor più piacevole e confortevole.
Con vero piacere, vi aspettiamo alla vostra prossima vacanza in questa stupenda città.
Un saluto affettuoso da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera
albertoci
Pozzuoli, Italia
“tante attenzioni, cordialità e professionalità”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da due giorni passati a Matera e abbiamo soggiornato in questo b&b. Anna, Saverio, Lucia e Mario, 4 persone che ti fanno sentire a casa. la struttura è di una pulizia maniacale, la colazione è davvero un momento di relax, si fa senza fretta tra bevande, dolci fatti in casa e ottime focacce. Il sasso caveoso è davvero a due passi, ci hanno suggerito anche diversi locali dove pranzare e cenare, tutti buonissimi. La serata prima della partenza poi c'è stato un evento di degustazione a pochi passi, davvero meraviglioso. Volevo davvero ringraziare queste 4 magnifiche persone, che ci hanno fatto sentire coma a casa nostra. Un ringraziamento speciale alla nostra "piccola guida" pomeridiana in giro per Matera, il fantastico Lorenzo, che ha accompagnato la nostra passeggiata pomeridiana e ha fatto compagnia ai miei figli. E ancora ringraziare la professionalità di Saverio e l'amore che Mario ci ha trasmesso verso la sua Città, che, ora, sentiamo anche un po' nostra. Infine Lucia e Anna, due perfette padrone di casa, che ti accolgono ti coccolano e sorridono sempre. Grazie a tutti voi. Alberto, Angela, Benedetta e Sasso :)

Età 35-49
12 dic 2017
Carissimi, Vi ringraziamo tantissimo per le vostre stupende parole che ci rendono felici e pieni di soddisfazione per aver traguardato il nostro obiettivo che è quello di rendere il soggiorno degli ospiti, che per noi sono i nostri amici, ancora più confortevole e magico.
Con i vostri complimenti ci avete trasmesso tanta energia che ci aiuta a rendere sempre il meglio per voi tutti.
Vi aspettiamo con grande piacere alla vostra prossima vacanza in questa meravigliosa città di Matera.
Un saluto affettuoso da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style.
Un grazie ed un saluto anche da Lorenzo.
riverfive
“Magica location”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve a tutti, abbiamo soggiornato un week end nella struttura, che è semplicemente fantastica, completa di tutto, pulitissima e con una super colazione, dalla camera un panorama speciale sulla Murgia... una disponibilità e cordialità dei proprietari veramente eccellente e familiare, ci si arriva e si parcheggia comodamente con la macchina, a pochi metri c'è l'accesso ai sassi, quindi la macchina si riprende x ripartire, un particolare ringraziamento ( nn ce ne vogliano gli altri proprietari) a Mario, ci a fatto passare 2 ore e mezzo nella Murgia spiegando tantissime cose e aneddoti storici impensabili e facendoci vedere chiese rupestri e particolari affreschi, la particolarità è che ti coinvolge in maniera fantastica, questo x la sua sconfinata conoscenza che viene costantemente aggiornata, e amore per la sua terra. Grazie Mario e grazie ad Anna,Lucia, e Saverio, che torneremo con piacere a trovare, per chi capita nella bellissima Matera consigliamo ad occhi chiusi questa struttura, e ancora grazie
Irene e Rolando

12 dic 2017
Carissimi Irene e Rolando, siamo semplicemente emozionati nel leggere la vostra bellissima recensione. Non nascondiamo la nostra enorme soddisfazione per aver traguardato a pieno il nostro obiettivo che è quello di rendere il soggiorno dei nostri ospiti, per la verità i nostri amici, ancor più magico nella affascinante città di Matera.
Certamente, vi aspettiamo con vero piacere alla vostra prossima vacanza in questa favolosa città di Matera.
biribice7
Chiavari, Italia
“Bravi”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel b&b in posizione strategica (appena al confine con la zonz ztl del centro storico) con possibilità di parcheggiare l'auto proprio davanti alla struttura..a pochi metri il primo accesso ai Sassi (Sasso Caveoso), quindi ci si muove comodamente a piedi!
Il numero di camere è limitato (4 o al max 5), tutte nuovissime, con aria condizionata e finiture moderne, ben integrate con la parte di muro a vista che richiama la particolarità del territorio materano.
Proprietari gentili e disponibili, colazione molto buona (con dolce e salato).
Pulizia super!
Non do' un punteggio ottimo solo xche' la nostra era la camera "cieca", senza l'affaccio sull'altopiano come hanno le altre stanze.
Nel complesso davvero consigliato!

15 ott 2017
Grazie mille per quanto detto di noi.
Siamo contenti di aver reso ancor più bello il vostro soggiorno a Matera e Vi aspettiamo alla vostra visita di questa stupenda Città.
Marco P
“Bella, caratteristica e pulita ”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella notte con moglie e tre bambini in complesso caratteristico ristrutturato finemente. Camera pulitissima, colazione top in terrazza panoramica unica!!

15 ott 2017
Grazie mille Marco,
siamo contenti di aver reso ancor più piacevole il vostro soggiorno a Matera e Vi aspettiamo alla vostra prossima visita di questa affascinante Città
Un caro saluto da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera
Alberto P
Padova, Italia
“Ottimo B&B !!! Da ritornare”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno a Matera sarà indimenticabile. Città suggestiva ricca di storia e molto accogliente. La scelta del nostro B&B è stata davvero fortunata!! Ottima la posizione, curatissimo il restauro e splendida la terrazza. Indimenticabile la colazione con le torte di Lucia !. Lucia e Saverio ci hanno accolto con grande gentilezza e disponibilità. Li ringraziamo e consiglieremo il loro B&B ai nostri amici con la speranza di poterci ritornare.
Alberto e Chiara

12 set 2017
Carissimi Alberto e Chiara,
siamo noi a ringraziare voi. Per noi è motivo di gioia sapere di aver reso così piacevole il vostro soggiorno, per come lo ha avete descritto.
Speriamo di rivederci presto in questa fantastica Città di Matera.
Un saluto affettuoso da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara
Luigi G
Modena, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima, camera più che accogliente e tecnologicamente all'avanguardia, servizi perfetti e un'ospitalità dei proprietari al di sopra di ogni positiva attesa. Che dire poi dell'abbondante, fin troppo, colazione sulla terrazza proprio sopra i "sassi". Una piacevole esperienza che credo rifaremo in questo"gioiello" di Matera dove in pochi minuti ci si trova immersi nella magica atmosfera che solo questo centro può dare.

10 set 2017
Ciao Luigi, grazie mille per quanto raccontato di noi. La struttura parla da se ma siamo convinti che ogni contenitore, anche se bello, rimane pur sempre un contenitore vuoto se non ci metti il contenuto. Per noi è motivo di grande soddisfazione sapere, da tutti voi, di riuscire a riempirlo al meglio con la nostra ospitalità e soprattutto amicizia.
Ed è con grande amicizia che Vi salutiamo affettuosamente augurandoci di rivederci presto alla prossima vostra visita di questa affascinante Città di Matera.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera