“Ottimo B&B !!! Da ritornare”
STANZA FULGUR CON GIARDINO PRIVATO BAGNO
STANZA FULGUR CON GIARDINO PRIVATO
BAGNO
GIARDINO PRIVATO STANZA FULGUR CON AFFACCIO SULLA INCANTEVOLE MURGIA
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Alberto P
Padova, Italia
“Ottimo B&B !!! Da ritornare”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno a Matera sarà indimenticabile. Città suggestiva ricca di storia e molto accogliente. La scelta del nostro B&B è stata davvero fortunata!! Ottima la posizione, curatissimo il restauro e splendida la terrazza. Indimenticabile la colazione con le torte di Lucia !. Lucia e Saverio ci hanno accolto con grande gentilezza e disponibilità. Li ringraziamo e consiglieremo il loro B&B ai nostri amici con la speranza di poterci ritornare.
Alberto e Chiara

12 set 2017
Carissimi Alberto e Chiara,
siamo noi a ringraziare voi. Per noi è motivo di gioia sapere di aver reso così piacevole il vostro soggiorno, per come lo ha avete descritto.
Speriamo di rivederci presto in questa fantastica Città di Matera.
Un saluto affettuoso da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara
Luigi G
Modena, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima, camera più che accogliente e tecnologicamente all'avanguardia, servizi perfetti e un'ospitalità dei proprietari al di sopra di ogni positiva attesa. Che dire poi dell'abbondante, fin troppo, colazione sulla terrazza proprio sopra i "sassi". Una piacevole esperienza che credo rifaremo in questo"gioiello" di Matera dove in pochi minuti ci si trova immersi nella magica atmosfera che solo questo centro può dare.

10 set 2017
Ciao Luigi, grazie mille per quanto raccontato di noi. La struttura parla da se ma siamo convinti che ogni contenitore, anche se bello, rimane pur sempre un contenitore vuoto se non ci metti il contenuto. Per noi è motivo di grande soddisfazione sapere, da tutti voi, di riuscire a riempirlo al meglio con la nostra ospitalità e soprattutto amicizia.
Ed è con grande amicizia che Vi salutiamo affettuosamente augurandoci di rivederci presto alla prossima vostra visita di questa affascinante Città di Matera.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera
Dominizia
Provincia di Piacenza, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso due giorni con la mia famiglia a Matera, presso questa splendida location ed è stato un piacere conoscere persone come i proprietari Anna, Lucia, Saverio e Mario, ci hanno accolto come amici. Persone splendide, gentili, cordiali, premurosi e disponibili. Bellissima struttura, le pareti hanno roccia a vista, arredata e curata in oggi piccolo particolare, bagno grande con luci colorate nel box doccia, pulitissimo. Il centro si raggiunge tranquillamente a piedi, non occorre l'auto. Ottima la colazione, con frutta, yogurt , cornetti e ottime torte fatte dalle ragazze. Ci hanno fatto sentire a casa. Grazie Mario per l' escursione sull' Altopiano della Murgia, esperienza unica!! Consiglio di prenotare l'escursione e la visita guidata della città! Matera è storia, tanta storia. Ci siamo salutati con un "ciao ciao , a presto!" e sicuramente ritorneremo. Ragazzi continuate così !! Un grazie di cuore

10 set 2017
Ciao Dominiziana, ti ringraziamo tantissimo per quanto raccontato di noi. Siamo felici, in particolar modo, di essere riusciti a trasmettervi un sentimento che è quello dell'amicizia, a cui teniamo molto. Per noi è molto importante potervi accogliere mai come ospiti ma sempre come amici e come tali salutarci e darci l'arrivederci in questa Città unica al mondo che è "Matera".
Salutiamo affettuosamente te e la tua gentile famiglia e Vi aspettiamo alla prossima.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera
IOPS R
Latina, Italia
“Ottimo B&B in linea con i magici Sassi di Matera”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

In occasione della visita a Matera di inizio settembre ci è stato regalato un soggiorno di 2 notti in questo magnifico B&B! Chiaramente non sapevamo cosa aspettarci ma già al primo impatto siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla location e soprattutto dalla disponibilità e gentilezza dei proprietari. Per tutto il periodo di permanenza, Saverio e Lucia, sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno accolto con calore e cordialità e ci hanno coccolato per tutto il tempo offrendoci i migliori consigli per visitare la città e luoghi di interesse! Non ci siamo mai dovuti preoccupare di nulla, soprattutto nelle indispensabili visite guidate prenotate nella migliore agenzia tour operator di Matera. Il B&B è bellissimo … un mix elegante tra moderno ed antico caratteristico del luogo con stanza compresa di terrazzino privato con vista vallata! La mattina ci alzavamo molto volentieri per la deliziosa colazione che ci veniva offerta sul terrazzo con vista Parco della Murgia Materana arricchita da prodotti lucani e torte fatte personalmente da Lucia! La prima sera Saverio ci ha persino organizzato un piacevolissimo fuori programma: CENA TIPICA A CASA DI UN SUO AMICO MATERANO … serata da ricordare in compagnia di un gruppo di 4 turisti Padovani!! Consiglio vivamente a tutti questo B&B, perché è in un punto strategico della città, dal quale si possono raggiungere i punti di incontro per i tour organizzati, visitare in autonomia i Sassi e i molti musei, locali e ristoranti! Se ce ne sarà occasione noi torneremo sicuramente qui!!
Carlo e Giuliana

10 set 2017
Grazie Giuliana e Carlo per l'entusiasmo e la contentezza che ci avete messo nel dedicarci questa fantastica recensione che, naturalmente, ci riempie di gioia e grande soddisfazione di essere riusciti a pieno nella nostra mission, di ogni giorno, che è quella di far godere al meglio questa fantastica Città di Matera a tutti i nostri amici che scelgono di trascorrere il loro soggiorno al Terrazza Santa Barbara.
I vostri complimenti e quelli di tutti gli amici che abbiamo conosciuto, e che ancora conosceremo, sono per noi la più grande impagabile soddisfazione per tutto l'impegno e la dedizione che quotidianamente e con entusiasmo profondiamo per tutti Voi.
Grazie mille ai nostri amici Giuliana e Carlo che aspettiamo con piacere alla prossima vacanza nell'incantevole Matera.
Un affettuoso saluto da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera
amatocarl
“da non perdere”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

in una delle città più suggestive è stato un piacere soggiornare in un posto così bello, nuovo e accogliente come gli stessi proprietari sempre disponibili. Punto ideale per lasciare liberamente l auto e raggiungere con pochi minuti a piedi il centro della città di matera.

31 ago 2017
Ciao Carlo,
ti ringraziamo molto per quanto detto di noi.
Accogliamo sempre con grande piacere i nostri ospiti e la nostra contentezza è quella di riuscire a rendere confortevole ed ancor più piacevole il soggiorno in questa splendida Città di Matera.
Speriamo di rivederci presto alla vostra prossima vacanza nell'incantevole Matera.
Un caro saluto da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Matera
Riccardo
Potenza
“Splendida location”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un pernottamento in qst bellissima struttura gestita da due persone davvero molto molto gentili...pronti a illustrare ogni quesito che viene posto...camera,come del resto tutta la struttura curata nei minimi dettagli...la nostra è stata realizzata attorno ad un sasso...terrazzino privato molto suggestivo sulla murge materana...colazione abbondante,vi suggeriamo di assaggiare là fantastiche torte che penso preparala signora Lucia!!! Consigliatissimo...

30 ago 2017
Grazie Riccardo,
anche voi siete stati ospiti gentilissimi. Vi ringraziamo tanto per quanto detto di noi, ci da forza per continuare ad offrirvi sempre il meglio affinché tutto sia piacevole per Voi che venite a trascorrere ed a vivere magici momenti alla scoperta dell'incantevole Città di Matera.
Vi aspettiamo con piacere e Vi salutiamo affettuosamente.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara
ruggipas
“Consigliatissimo!!!!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non posso esimermi dal lasciare con sommo piacere un ottima recensione ...complimenti per tutto...ottima accoglienza...struttura pulita,curata e molto molto moderna nel rispetto dello stato originario del palazzotto ....colazione grandiosa con prodotti di qualità e per ogni palato,servizio impeccabile ...insomma non rimane che andarci ...sarà sicuramente una piacevolissima esperienza!!!!...brave alle proprietarie

28 ago 2017
Grazie mille Pasquale !!!
I tuoi complimenti ci fanno felici e ci trasmettono ancora più entusiasmo nel rendere il soggiorno dei nostri amici, al Terrazza Santa Barbara, così piacevole quanto confortevole, e far sì che la nostra affascinante Matera vi rimanga nel cuore.
Con l'auspicio di rivederci Vi salutiamo affettuosamente.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara