“Splendida location”

Potenza
“Splendida location”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un pernottamento in qst bellissima struttura gestita da due persone davvero molto molto gentili...pronti a illustrare ogni quesito che viene posto...camera,come del resto tutta la struttura curata nei minimi dettagli...la nostra è stata realizzata attorno ad un sasso...terrazzino privato molto suggestivo sulla murge materana...colazione abbondante,vi suggeriamo di assaggiare là fantastiche torte che penso preparala signora Lucia!!! Consigliatissimo...

30 ago 2017
Grazie Riccardo,
anche voi siete stati ospiti gentilissimi. Vi ringraziamo tanto per quanto detto di noi, ci da forza per continuare ad offrirvi sempre il meglio affinché tutto sia piacevole per Voi che venite a trascorrere ed a vivere magici momenti alla scoperta dell'incantevole Città di Matera.
Vi aspettiamo con piacere e Vi salutiamo affettuosamente.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara
ruggipas
“Consigliatissimo!!!!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non posso esimermi dal lasciare con sommo piacere un ottima recensione ...complimenti per tutto...ottima accoglienza...struttura pulita,curata e molto molto moderna nel rispetto dello stato originario del palazzotto ....colazione grandiosa con prodotti di qualità e per ogni palato,servizio impeccabile ...insomma non rimane che andarci ...sarà sicuramente una piacevolissima esperienza!!!!...brave alle proprietarie

28 ago 2017
Grazie mille Pasquale !!!
I tuoi complimenti ci fanno felici e ci trasmettono ancora più entusiasmo nel rendere il soggiorno dei nostri amici, al Terrazza Santa Barbara, così piacevole quanto confortevole, e far sì che la nostra affascinante Matera vi rimanga nel cuore.
Con l'auspicio di rivederci Vi salutiamo affettuosamente.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara
Alessio R
“Bellissimo ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura io mia moglie e i miei figli,accoglienza straordinaria e cortesia a volontà. Location con vista favolosa e colazione in terrazza veramente ottima. Situato a due passi dai sassi. Saverio e Mario con signore ottimi padroni di casa. Consiglio vivamente di seguire l' escursione mattutina con Mario , della quale non dico nulla per non rovinarvi la sorpresa. Buon soggiorno.

Ciao Alessio,
ti ringraziamo molto per quanto raccontato di noi.
Ci aiuta ad andare avanti cercando di dare sempre il meglio ed essere all'altezza delle straordinarie bellezze che Matera offre al mondo intero. Vi aspettiamo con grande piacere alla prossima vacanza in questa sorprendente Città.
Un caro saluto a tutti Voi dallo Staff di Terrazza Santa Barbara
ANTONELLA
Siena, Italia
“Un piacevole soggiorno a Matera”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una notte nella struttura con mio marito e i miei genitori in occasione di una visita turistica nella splendida città di Matera. Le 2 camere a noi destinate erano collocate sul soppalco, la nostra più piccola ma entrambe funzionali; non ci sono finestre che si aprono sull'esterno ma piccole finestrelle che si affacciano nella reception e nel grande locale sottostante però l'aria condizionata funziona benissimo. La struttura è singolare, alcune pareti sono fatte di roccia, arredamento di design e di grande effetto, ambienti molto puliti e ben curati, terrazza con vista sulla gravina dove si può riposare e fare due chiacchiere. La mattina vi viene servita un'ottima colazione preparata con cura dalla signora Lucia, a base di frutta fresca, succhi di frutta, focaccia, cornetti e dolce fatto in casa. Il punto di forza della struttura è la cordialità! Lucia e il cognato Saverio sono delle persone talmente cortesi, disponibili e cordiali che si ha l'impressione di conoscerli da sempre. Ci hanno fatto depositare la mattina che siamo arrivati i bagagli nel b&b nonostante fosse presto; ci hanno prenotato la visita guidata della città, dato consigli su dove mangiare e cosa fare e hanno anche telefonato al loro forno di fiducia per informarsi sugli orari di apertura e metterci di fare acquisti sulla strada del rientro. Che dire: continuate così che andate alla grande! Sicuramente torneremo e faremo buona pubblicità con chiunque ci chiederà consigli su dove dormire a Matera.

Ciao Antonella,
grazie, grazie ed ancora grazie !!!
Le tue parole ci lusingano e ci trasmettono energia per continuare,
certamente, così, perché per noi è motivo di grande soddisfazione poter ospitare i nostri amici dando loro la migliore accoglienza ed il massimo comfort.
Speriamo di rivederci presto in questa magica Città di Matera.
Un caro ed affettuoso saluto dallo Staff di Terrazza Santa Barbara
TorinoEnr
Quartu Sant'Elena , Italia
“Bravi”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura ricavata da una costruzione storica materana..i proprietari dimostrano immediatamente cortesia e ospitalità,la qualità delle camere è ottima,curatissimi i dettagli dando un tocco di design contemporaneo anteposto alla storicità della costruzione.Le colazioni sono abbondanti usando prodotti locali..consigliata la torta fatta in casa...il prezzo...assolutamente in linea alla qualità proposta...consigliatissimo anche per la posizione strategica

Ciao Enrico,
ti ringraziamo molto per quanto detto di noi.
Siamo contenti di continuare a centrare la nostra mission che è quella di rendere il vostro soggiorno a Matera, così piacevole quanto confortevole. Speriamo di rivederci presto in questa incantevole Matera.
Un caro saluto da tutto lo Staff di Terrazza Santa Barbara
Valentina
“Soggiorno bellissimo ”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B e' accogliente e pulitissimo .la colazione in terrazza e' suggestiva e a base di prodotti genuini.i gestori sono simpatici e gentilissimi.il B&B organizza anche visite guidate con persone specializzate e preparate.

24 ago 2017
Grazie Valentina!
Belle parole da belle persone!
Speriamo di rivederci presto nella nostra affascinante Città dei Sassi!
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera
michele s
“Coccolati per tre gior i”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti per tre notti di Mario e Anna in una pulitissima stanza affacciata sulla Gravina di Matera a pochi passi dal centro della città. La struttura è nuova e molto ben organizzata, la colazione curata e abbondante, la pulizia encomiabile. Il rapporto tra qualità-pulizia-gentilezza-atmosfera e costo è ottimo.
Soprattutto Mario e Anna trasmettono un grande amore per la città e per la sua storia difficile e faticosa e al tempo stesso esempio della caparbietà e tenacia dell'uomo. Mario ci ha anche guidati nella visita al parco della Murgia e delle chiese rupestri (peraltro coinvolgendo i bambini partecipanti, tra cui i nostri, entusiasti al termine delle quasi 4 ore di percorso) e ci ha dato preziosi consigli. Complimenti davvero, un'esperienza che spero di ripetere al più presto.

24 ago 2017
Siete una famiglia meravigliosa! E "meravigliosamente" vi ricorderemo!
Grazie davvero di cuore!
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Style - Matera