“Di passaggio a Matera”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Chiara T
“Di passaggio a Matera ”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo fermati un giorno e una notte a Matera: prima tappa di un viaggio in Puglia. Terrazza Santa Barbara è molto semplice da raggiungere; il parcheggio per la macchina si trova senza problemi e non è a pagamento. È una struttura in stile moderno e curata nei minimi dettagli. La camera era piccola, ma intima, confortevole e completa di tutti i servizi. La mattina abbiamo potuto gustare una colazione home made della gentilissima proprietaria in terrazza ( vista sassi di Matera ). Inoltre la struttura offre la possibilità di partecipare ad una visita guidata alla scoperta della storia di Matera, guidata direttamente dal proprietario, esperto e appassionato del luogo. La posizione della struttura è ottima, dista pochi minuti a piedi dal centro storico di Matera e dei suoi " sassi ". Un piacevole e accogliente soggiorno che offre ai suoi ospiti esattamente ciò di cui hanno bisogno.

4 ago 2017
Grazie mille per quanto detto di noi.
Vi aspettiamo con piacere alla prossima vostra vacanza nella splendida Matera.
Un caro saluto da tutti noi.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms & Stylle - Matera
Corazza53
“Ottimo”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vera sorpresa. Vicino al centro, gentilezza, pulizia, colazione ottima con torte fatte in casa, organizzazione visite guidate, vista sulla Murgia. Tutto perfetto. Torneremo

2 lug 2017
Grazie mille per quanto raccontato di noi, è stato un vero piacere avervi nostri graditi ospiti.
Vi aspettiamo per un'altra piacevole vacanza nella splendida Matera.
Un caro saluto da tutti noi.
Lo Staff di Terrazza Santa Barbara
Claudia_R
Modena, Italia
“Squisita gentilezza”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera bellissima, tutto nuovo e arredato con gusto. Abbiamo trovato disponibilità e gentilezza veramente squisite da parte di tutto il personale. Indimenticabile la visita guidata alle Chiese rupestri con il Signor Mario che, da grande professionista, ci ha trasmesso tanta passione.
Posizione comodissima, a 5 minuti a piedi dai Sassi.
Speriamo di riuscire a tornare!!

26 giu 2017
Grazie infinite delle belle parole! Per una struttura ricettiva avere ospiti gentili e sensibili come voi significa "vincere facile", significa riuscire a dare il meglio con immenso piacere! Non ci resta che ringraziarvi ancora e darci un caloroso arrivederci!
mbusca
ascoli piceno
“Bellissimo e accogliente”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuovissima ed è collocata a 5 minuti a piedi dai Sassi, Inoltre per chi arriva in macchina c'è la possibilità di avere un parcheggio libero nelle immediate vicinanze. Io ho parcheggiato proprio davanti la struttura ma male che va si parcheggia sulla parallela 5 minuti a piedi dalla struttura. La zona è tranquillissima. La colazione nelle belle giornate viene servita sul terrazzo da cui si può godere una vista incredibile sui sassi e sul parco delle murge. Abbiamo solo avuto un po' di confusione la prima mattina a causa di un gruppo un po' chiassoso ma il proprietario Saverio ci ha offerto subito in cambio la suite. Diciamo che si viene coccolati dal personale. La pulizia della struttura è impeccabile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tra il personale c'è anche Mario che volendo, e consiglio, vi farà fare una bella escursione al parco delle murge con visita alle chiese rupestri. Grazie

3 giu 2017
Grazie Maurizio, da parte di tutti noi. Un caro saluto. Vi aspettiamo sempre come nostri graditissimi ospiti.
Saverio e lo Staff di Terrazza Santa Barbara - Rooms € Style - Matera
Glycines
Firenze, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta. Colazione ottima, varia e abbondante. Gestori cortesi e affabili. Pulizia ineccepibile.

26 giu 2017
Grazie tante per l'ottima recensione! Sapervi soddisfatti per noi è uno stimolo importante per fare sempre meglio! Grazie!
Pietro77
Napoli
“Ottimo CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La struttura è nuova molto pulita e con tutti i confort le stanze molto belle ed accoglienti vicino ai punti di interesse . Aggiungo la cortesia e la disponibilità del personale.

20 mag 2017
Grazie Pietro,
vi aspettiamo con piacere per un'altra meravigliosa vacanza nella incantevole Matera.
Saluti da tutti noi.
Saverio e lo staff di Terrazza Santa Barbara
mollyna20
“Consigliato ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in aprile e devo dire una struttura molto molto piacevole. Camera anche se la nostra la più piccola confortevole e bagno curatissimo. Cosa non trascurabile pulitissima. Colazione ottima e abbondante. Proprietari gentilissimi e disponibili. Poi...Mario guida formidabile e decisamente "all'altezza". Un abbraccio a tutti

2 mag 2017
Grazie a Voi. È stato un piacere avervi nostri graditi ospiti. Nell'attesa di rivederci vi salutiamo calorosamente.
Lo staff di Terrazza Santa Barbara - Matera