“Ottimo!”

Firenze, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta. Colazione ottima, varia e abbondante. Gestori cortesi e affabili. Pulizia ineccepibile.

26 giu 2017
Grazie tante per l'ottima recensione! Sapervi soddisfatti per noi è uno stimolo importante per fare sempre meglio! Grazie!
Pietro77
Napoli
“Ottimo CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

La struttura è nuova molto pulita e con tutti i confort le stanze molto belle ed accoglienti vicino ai punti di interesse . Aggiungo la cortesia e la disponibilità del personale.

20 mag 2017
Grazie Pietro,
vi aspettiamo con piacere per un'altra meravigliosa vacanza nella incantevole Matera.
Saluti da tutti noi.
Saverio e lo staff di Terrazza Santa Barbara
mollyna20
“Consigliato ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in aprile e devo dire una struttura molto molto piacevole. Camera anche se la nostra la più piccola confortevole e bagno curatissimo. Cosa non trascurabile pulitissima. Colazione ottima e abbondante. Proprietari gentilissimi e disponibili. Poi...Mario guida formidabile e decisamente "all'altezza". Un abbraccio a tutti

2 mag 2017
Grazie a Voi. È stato un piacere avervi nostri graditi ospiti. Nell'attesa di rivederci vi salutiamo calorosamente.
Lo staff di Terrazza Santa Barbara - Matera
antonella
Saint-Rhemy-en-Bosses, Italia
“un po per caso....”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

in viaggio verso gallipoli abbiamo deciso di fare una tappa a matera citta mai visitata abbiamo chiesto ad un passante un posto dove dormire e ci ha consigliato gentilmente questo b&b.Da fuori nn si direbbe ma la struttura è molto bella, essendo vuota, la proprietaria Anna ce l'ha fatta visitare... una camera piu particolare dell'altra arredate con gusto e curate nei minimi dettagli .La nostra dotata di terrazzino privato una chicca ....pulitissima e letto strano ma vero moooolto comodo, personale disponibile e gentile e cosa da non trascurare a matera vicinissimo al centro

27 apr 2017
Grazie Antonella.
Vi aspettiamo, quali nostri graditi ospiti, per un'altra piacevole vacanza da trascorrere nell'incantevole Matera.
Saluti ed a presto.

Lo staff di Terrazza Santa Barbara - Matera
da
124 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.