“Consigliato”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

mollyna20
“Consigliato ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in aprile e devo dire una struttura molto molto piacevole. Camera anche se la nostra la più piccola confortevole e bagno curatissimo. Cosa non trascurabile pulitissima. Colazione ottima e abbondante. Proprietari gentilissimi e disponibili. Poi...Mario guida formidabile e decisamente "all'altezza". Un abbraccio a tutti

2 mag 2017
Grazie a Voi. È stato un piacere avervi nostri graditi ospiti. Nell'attesa di rivederci vi salutiamo calorosamente.
Lo staff di Terrazza Santa Barbara - Matera
antonella
Saint-Rhemy-en-Bosses, Italia
“un po per caso....”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

in viaggio verso gallipoli abbiamo deciso di fare una tappa a matera citta mai visitata abbiamo chiesto ad un passante un posto dove dormire e ci ha consigliato gentilmente questo b&b.Da fuori nn si direbbe ma la struttura è molto bella, essendo vuota, la proprietaria Anna ce l'ha fatta visitare... una camera piu particolare dell'altra arredate con gusto e curate nei minimi dettagli .La nostra dotata di terrazzino privato una chicca ....pulitissima e letto strano ma vero moooolto comodo, personale disponibile e gentile e cosa da non trascurare a matera vicinissimo al centro

27 apr 2017
Grazie Antonella.
Vi aspettiamo, quali nostri graditi ospiti, per un'altra piacevole vacanza da trascorrere nell'incantevole Matera.
Saluti ed a presto.

Lo staff di Terrazza Santa Barbara - Matera